Annuncio modificato il 6 Settembre 2025 alle 15:51
Presentazione
Ciao!
Nostra figlia Charlie sta per iniziare il primo anno di scuola materna e stiamo cercando una persona affidabile e puntuale a partire dal 15 Settembre, che possa andarla a prendere a scuola verso le 15 e stare con lei fino le 18:30 o 19.
Charlie é una bambina solare, estremamente buona, gentile e curiosa. Mia moglie é Francese ed io metà inglese - entrambi abbiamo vissuto all'estero per tanto tempo, in casa parliamo regolarmente 3 lingue e Punti bonus quindi per chi le possa parlare in inglese o francese. Ulteriori punti bonus per aiuto in casa con piccole faccende di pulizie o per la spesa ogni tanto (se disposti, non strettamente necessario).
Gli orari varieranno fino alla settimana del 25 settembre, dato che inizierà con due settimane di ambientamento, ed indicativamente saranno:
- Dal 18 al 24 settembre -
Orario scuola: 9:15 – 13:00. Avrei bisogno che qualcuno stia con lei dalle 13:00 alle 18:30.
- Dal 25 settembre in poi -
La scuola finirà alle 15:30, quindi avrei bisogno di assistenza ogni giorno dalle 15:30 alle 18:30.
- Da ottobre -
Ci saranno due giorni a settimana con doposcuola fino alle 17:00. Negli altri tre giorni, dalle 15:30 alle 18:30. (Non so ancora quali saranno i giorni precisi).
In futuro vorremmo iscriverla a scuola nuoto e molto probabilmente avremmo quindi anche bisogno di assistenza per portarla in piscina etc. ma su questo possiamo accordarci poi.
Viviamo intorno a Sant’Agostino, Como. Retribuzione trattabile ma indicativamente 12/ora.
Dettagli
Indirizzo
