Annonce créée il y a 39 minutes
Présentation
La ricerca è aperta a due possibili formule, in base alla disponibilità e all’esperienza della candidata:
1. Collaborazione completa – circa 70%
La persona si occuperà di:
• pulizia, cura e riordino della casa;
• stiro;
• accompagnamento e recupero da scuola e dalle attività di una ragazza di 12 anni;
• supporto nella gestione quotidiana della casa e della famiglia.
L’impegno previsto è di circa 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con particolare necessità nelle ore pomeridiane e una certa flessibilità nella gestione degli orari.
2. Solo accompagnamento ragazza – circa 12/15 ore settimanali
Valutiamo anche una persona interessata esclusivamente all’accompagnamento e al recupero da scuola e dalle attività della ragazza.
In questo caso l’impegno è indicativamente di 12–15 ore settimanali, prevalentemente nel pomeriggio dal lunedì al venerdì, con richiesta di una certa flessibilità negli orari in funzione degli impegni scolastici ed extrascolastici.
Per entrambe le posizioni cerchiamo una persona responsabile, discreta, puntuale, organizzata e affidabile, preferibilmente con esperienza presso famiglie e referenze verificabili.
È indispensabile la patente di guida ed essere automunita.
Offriamo contratto regolare e retribuzione adeguata all’esperienza, indicativamente CHF 22–26 lordi/ora.
Chi fosse interessata può contattarmi in privato, specificando se interessata alla collaborazione completa oppure al solo accompagnamento, e inviando una breve presentazione con:
• esperienze precedenti;
• disponibilità e giorni/orari;
• zona di domicilio;
• eventuali referenze;
• numero di telefono.