Annonce créée il y a environ 6 heures
Présentation
Buongiorno,
cerco una tata referenziata per la mia bambina di quasi 4 anni.
La persona incaricata dovrà andare a prendere la bambina all'asilo alle 15:30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si occuperà di lei fino al rientro dei genitori alle 18:30 o 19:00 da concordare. Non è necessario utilizzare la propria auto in quanto l'asilo è a 5 minuti di cammino dall'abitazione.
Le mansioni consistono nel giocare con la bambina a casa, in giardino o fuori, assicurarsi che faccia merenda, occuparsi del bagno/doccia. Si richiede comprovata esperienza, empatia, predisposizione al gioco ed entusiasmo. E' necessario che la tata non abbia paura degli animali.
Costituisce titolo preferenziale essere disponibili con orario più ampio durante le vacanze o in caso di malattia anche solo per due o tre giorni a settimana.
Sono gradite referenze.
Se pensi di essere la persona giusta contattami!
Grazie.