La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Malvina, cerca una tata part-time a Varese

Annuncio creato 16 giorni fa

Svolta da 9 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Varese
Connesso ieri
Contatta

Presentazione

Siamo una famiglia belga-olandese, con due bimbi piccoli: Gabriella (3 anni, che va alla scuola materna) e Archie (1 anno). Sto cercando una persona con esperienza con bimbi piccoli per 2/3 pomeriggi a settimana (sono flessibile sugli orari ed i giorni), che dovrà occuparsi soltanto di Archie. Sarebbe anche gradito un po di aiuto leggero in casa (come lo stiro) durante la nanna del bimbo. Abitiamo in zona Montello di Varese.

Non esitare a contattarmi!
Malvina

Dettagli

Tipologia di babysitting:
babysitting fisso part-time
1 bambini da accudire
da 1 a 3 anni
Tipo di tata cercata:
assistente all’infanzia
tata a domicilio
babysitter
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
No
Inizio:
il Mercoledì 03/09/2025 a 02h00

Indirizzo

Malvina
Svolta da 9 giorni
Cerca tata/assistente all’infanzia/babysitting part-time
Varese
Connesso ieri
Contatta

Disponibilità richiesta

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.