Salve,
Sono giuliana sono una ragazza albanese , ma che è cresciuta in Italia e studiato in Italia .
Sono una ragazza solare , puntuale e amante del ordine ..
Sono amante sia dei animali e dei bambini , ma mi piace anche fare le pulizie .
Ho esperienza con i bambini , mi occupavo dei miei nipoti e ho cresciuto perfino mio fratello , perché i miei genitori lavoravano e non avevano tempo .
Potrei dire tante cose di me , ma alla fine è sempre meglio se mi conoscete di persona , in poche parole sono una ragazza semplice , una ragazza che ha sempre voglia di imparare , una ragazza a cui non manca mai il sorriso sul volto.
Con i bambini cerco loro di farli divertire sempre anche con piccole cose , anche senza bisogno di uscire di casa .
Sono brava anche nelle materie scolastiche potrei dare una mano ai bambini anche per i compiti sia quelli per le elementari e per le medie .
Cordiali saluti .
“I prezzi sono stabiliti in base alla qualità del servizio/prodotto, al tempo necessario e ai materiali utilizzati. Cerco sempre di mantenere un buon rapporto qualità-prezzo, offrendo un servizio accurato e affidabile. Per esigenze particolari, i prezzi possono variare e vengono sempre concordati prima.”
Diese Angaben stammen vom Mitglied; wir empfehlen, sie zu überprüfen.
Lesenswert: Gute Praktiken für die Einstellung