Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Topnanny.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@topnanny.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

Anna, Tagesmutter (Sondrio - 23100)

Ciao, mi chiamo anna e mi propongo come babysitter. Sono una persona affidabile, paziente e solare, con una forte predisposizione al lavoro con i bambini. Ho esperienza dal nido alla materna e sono stata una maestra delle scuole Pio di Sondrio.
Sono attenta ai bisogni dei più piccoli, gestisco routine quotidiane ( pasti, sonno, compiti ) e garantisco un ambiente sicuro e sereno. Collaboro con le famiglie in modo flessibile, offrendo anche supporto per accompagnamenti ( se vicini non sono automunita ).
Ho esperienza con più famiglie:
seguo due Bambini fissi ( 2 e 4 anni ), oltre a esperienze con una bimba di 9 mesi e una di 10 anni. Propongo attività in casa e all’aperto, disponibile anche a casa mia o del bambino se non ha animali tipo gatti perché sono allergica.

Disponibile anche la sera o weekend, per cena, gioco, nanna o se necessario tenerli a dormire da me.
Disponibile anche a vivere con la famiglia per giorni se è necessario o andare con loro in vacanza.
Per maggiori informazioni riguardante i vari prezzi, disponibilità o conoscermi dal vivo, scrivetemi pure, senza problemi

Vor der schule
Morgens
Mittags
Nachmittags
Nach der schule
Abends
Nachts
Mon.
Die.
Mit.
Don.
Fre.
Sam.
Son.
Verfügbarkeit bestätigen
Vor etwa 2 Monate mitgeteilt
In den Schulferien verfügbar

Gelegentliches Babysitting:
12,00 €
/ Netto pro Stunde
Erklärung:

I prezzi variano, a seconda dell’età, della durata, se è giorno/sera/notte. 12€ l’ora è la tariffa base. Il tutto dipende anche se sono più di un bambino. E ovviamente la distanza, non essendo automunita, mi dovrei spostare con i mezzi o a piedi

🧸Angebotene Dienste
Babysitting
Teilzeitbetreuung/ Vorschulbetreuung
Nanny Zuhause
Tagesmutter
🚗Mobilität
Führerschein
🏆Erfahrung
Berufliche Erfahrung, 1 bis 2 Jahre.
👶Hat schon Kinder im folgenden Alter betreut:
Unter 6 Monate
6 bis 12 Monate
1 bis 3 Jahre
3 bis 6 Jahre
Über 6 Jahre
💬Gesprochene Sprachen
Italienisch (Muttersprache)
🛟Zusätzliche Dienste
Hausaufgabenhilfe
Kochen für die Kinder

Diese Angaben stammen vom Mitglied; wir empfehlen, sie zu überprüfen.

Lesenswert: Gute Praktiken für die Einstellung

Anna
Tagesmutter, nanny, babysitter
Sondrio
Verfügbarkeit bestätigen
Kontaktieren