Mi chiamo Alessia, ho 17 anni e frequento il secondo anno della scuola di commercio a Bellinzona. Sono una ragazza solare e molto responsabile. Amo stare a contatto con i bambini e mi viene naturale creare un rapporto di fiducia con loro attraverso il gioco e l’ascolto.
Sono disponibile come babysitter dai 2 anni in su, adattandomi alle esigenze della famiglia. Posso occuparmi di intrattenimento, giochi, letture, preparazione della merenda e supporto nella routine quotidiana.
Sono una ragazza affidabile, paziente e sempre attenta ai bisogni dei bambini. Mi piace proporre attività divertenti e stimolanti, e riesco a creare un ambiente sereno dove i bambini si sentono a loro agio. La mia giovane età mi aiuta anche a entrare facilmente in sintonia con loro.
Ho lavorato come monitrice nelle colonie estive e come insegnante nei corsi di nuoto, accudendo bambini dai 3 agli 8 anni. Queste esperienze mi hanno insegnato a gestire gruppi, mantenere la calma anche nelle situazioni impegnative e rispettare le esigenze individuali di ogni bambino. Ho inoltre completato il corso di babysitting della Croce Rossa di Lugano, ottenendo il Passaporto Babysitting, che attesta le mie competenze nella cura dei bambini in sicurezza.
Gelegentliches Babysitting | 25,00 € Netto pro Stunde |
Keine Empfehlungen bis jetzt, bald Ihre?
Eine Empfehlung schreibenVertrauen
Tarif
Gelegentliches Babysitting | 25,00 € Netto pro Stunde |