Ciao a tutti!😊 Sono Noemi e da molti anni assisto con passione i bambini nel loro percorso di crescita. Dopo le prime esperienze di babysitting, ho deciso di coniugare le mie due più grandi passioni avviando e gestendo con successo una scuola di danza, orientata alla formazione di bambini da 0 a 13 anni. Amo divertirmi con loro, cercando idee sempre nuove per crescere insieme e stimolare il loro apprendimento e la loro fantasia, ma allo stesso tempo rispettandone tempi e volontà. Mi ritengo una persona molto seria, affidabile, organizzata e soprattutto estremamente dolce e paziente.
Oltre al servizio di babysitter, posso occuparmi di aiuto compiti/ripetizioni per tutte le fasce d’età e provvedere anche ai pasti ove necessario.
Vivo a Paradiso ma non ho problemi a spostarmi nel Luganese. Sono disponibile fin da subito e resto a disposizione per un colloquio conoscitivo. Non esitate a contattarmi! 😊 😊 😊
Da oltre dieci anni assisto con passione i bambini nel loro percorso di crescita (babysitter, insegnante di danza e conduttrice dí danzatricità 0-36 mesi)
Diese Angaben stammen vom Mitglied; wir empfehlen, sie zu überprüfen.
Lesenswert: Gute Praktiken für die Einstellung