Care famiglie!
Sono Alycia una ragazza di 18 anni e sto.frequentando la SSPSS per diventare operatrice socio assistenziale indirizzo infanzia. Mi ritengo una persona solare, responsabile e affidabile, ho esperienza con i bambini e sono disposta ad adattarmi alle esigenze della vostra famiglia.
Ho acquisito esperienze lavorando, svolgendo degli stage e mi sto tuttora migliorando grazie alla formazione che ho intrapreso. Dall’estate del 2022 lavoro nelle colonie estive e grazie alla mia formazione ho svolto stage anche in alcuni asili nido.
Tra le mie passioni c’è quella della della lettura e, grazie a questa mi piace leggere libri o albi illustrati ai bambini e prendo parte alla “Notte del racconto” raccontando delle storie. Amo anche cucinare e creare nuove ricette. In generale preferisco cucinare i dolci ma mi piace anche cucinare primi piatti. Mi piace fare lavoretti creativi con materiali riciclati e proporli hai bambini. Amo anche stare in natura e andare in montagna.
Se decidete di scegliermi e permettermi di prendermi cura dei vostri bambini li accudirò pazientemente e facendoli divertire con giochi e attività. Potrò anche aiutare loro con i compiti e aiutare voi con piccole attività di economia domestica come cucinare o riordinare alcune stanze.
Se pensate che possa essere io la.persona giusta per la vostra famiglia non esitate a contattarmi! Sarò felice di mettermi in contatto con voi e rispondere alle vostre domande
Alycia kann Ihnen auf Anfrage die Kontaktdaten von früheren Arbeitgebern übermitteln, die Ihn weiterempfehlen.
Keine Empfehlungen bis jetzt, bald Ihre?
Eine Empfehlung schreiben