Die grafische Konfiguration der Seite konnte auf Ihrem Gerät nicht richtig geladen werden (CSS-Problem). Topnanny.ch wird nicht richtig funktionieren.

Bitte kontaktieren Sie uns per E-Mail an lily@topnanny.ch oder <a class="ask-support-action dotted" href="#">über den Chat der Website</a>, um uns dieses Problem zu melden.

Martinez Alonso, Kinderfrau zu Hause (Lugano - 6900)

Mi chiamo Janet Martinez Alonso, sono nata a Cuba e ho nazionalità italiana. Vivo a Porlezza, vicino alla Dogana di Gandria, immersa nello splendido panorama del Lago di Lugano. Ho 41 anni e sono mamma di un bambino di 6 anni.
Ho sempre amato i bambini, ma diventare mamma mi ha dato una vera esperienza pratica nella gestione e nell’organizzazione della quotidianità di un bambino, sempre con attenzione ai suoi bisogni, ai suoi tempi e alle sue priorità.
Sono una persona paziente, affidabile e premurosa. Mi piace creare un ambiente sereno, sicuro e stimolante, fatto di gioco, ascolto e cura. Posso occuparmi dei pasti, delle attività quotidiane, dello studio e del tempo libero con attenzione e dolcezza.

Vor der schule
Morgens
Mittags
Nachmittags
Nach der schule
Abends
Nachts
Mon.
Die.
Mit.
Don.
Fre.
Sam.
Son.
Verfügbarkeit bestätigen
Vor 3 Monate mitgeteilt
In den Schulferien verfügbar

Gelegentliches Babysitting:
20,00 €
/ Netto pro Stunde
Erklärung:

Salve cari, mi chiamo Janet MartinezAlonso, ho 41 anni e sono mamma di un bambino di 6 anni. Grazie alla mia esperienza personale, sono pratica nella gestione quotidiana dei bambini di ogni età, anche neonati e bambini molto piccoli.
Sono una persona paziente, responsabile e attenta ai bisogni dei bambini. Posso occuparmi della preparazione dei pasti, accompagnare i bambini al parco giochi o alle attività quotidiane, aiutare con lo studio e proporre attività educative e di intrattenimento adatte a ogni fascia d’età.
Mi piace creare un ambiente sereno, sicuro e stimolante, dove i bambini possano sentirsi a proprio agio e divertirsi.
Disponibile a Lugano e dintorni.

🧸Angebotene Dienste
Babysitting
Teilzeitbetreuung/ Vorschulbetreuung
Nanny Zuhause
🚗Mobilität
Führerschein
Auto
🏆Erfahrung
Erfahrung als Elternteil: Ich habe meine eigenen Kinder großgezogen.
👶Hat schon Kinder im folgenden Alter betreut:
Unter 6 Monate
6 bis 12 Monate
1 bis 3 Jahre
3 bis 6 Jahre
Über 6 Jahre
💬Gesprochene Sprachen
Spanisch (Muttersprache)
Italienisch (zweisprachig)
🛟Zusätzliche Dienste
Hausaufgabenhilfe
Kochen für die Kinder
Andere
Nichtraucher

Diese Angaben stammen vom Mitglied; wir empfehlen, sie zu überprüfen.

Lesenswert: Gute Praktiken für die Einstellung

Martinez Alonso
Nanny, babysitter
Lugano
Verfügbarkeit bestätigen
Kontaktieren