Anzeige geändert am 10 Juli 2021 um 17:05
Vorstellung
Buongiorno, sono Jenny, una mamma e levatrice. Sto creando una lista di tate da poter contattare all’occorrenza quando verrò chiamata dal mio picchetto lavorativo e le mie bimbe di 7 e 8 anni non saranno a scuola quest’estate.
Prevalentemente avrò bisogno dal 12 luglio in avanti specialmente in settimana che qualcuno possa venire al mio domicilio ad occuparsi delle bimbe al mattino presto verso le 6.30/7 per prepararle e portarle alle colonie diurne che sto organizzando oppure restare qualche ora con loro finché non torno. Un altro orario critico da coprire sarà nel pomeriggio quando finiranno le attività in cui magari avrò bisogno che qualcuno possa andarle a prendere e riportarle a casa aspettandomi che torni io o il mio compagno, il quale anche lui non ha orari fissi. In certi casi sarà quindi necessario preparare/scaldare dei pasti e ad una certa ora metterle a letto. Il limite massimo in cui lui arriverà sarà comunque entro le 22, mentre io potrei andare avanti a lavorare molto più tempo.
Per questo non posso solo basarmi su una persona ma devo avere una rosa di tate a cui so di poter chiedere e che potranno dirmi si o no in base alle loro esigenze del momento.
Quando ricomincerà la scuola avrò ancora bisogno prevalentemente durante la settimana.
Grazie molte