Anzeige geändert am 4 Juli 2024 um 23:06
Vorstellung
Siamo una famiglia di italiani in svizzera (Coldrerio) con due genitori che lavorano full time, un bimbo che farà 4 anni ad ottobre e una bimba in arrivo a gennaio.
Cerchiamo qualcuno automunito che prelevi nostro figlio in Italia a Monte Olimpino alle 15:30 tutti i giorni a scuola e lo porti a casa, al parco o ad eventuali attività sportive. Indicativamente fino alle 17:30.
La persona ideale per noi dovrebbe essere disponibile eventualmente a tenere nostro figlio tutto il giorno nel caso avesse la febbre e noi non potessimo prendere ferie.
Ci serve anche un po' di aiuto in casa. Indicativamente 3 ore di stiro e 3 ore per un po' di pulizie generiche alla settimana da svolgere quando si vuole tanto noi non siamo fuori. La casa non é mai un disastro e non chiediamo di stirare camice.
Da fine maternità (circa metà/fine marzo ) potrebbe essere necessario accudire anche la piccola nuova arrivata (che avrebbe 3 mesi) al mattino potenzialmente tutte la settimana fino a fine agosto. Questo nel caso il nido famiglia con cui siamo in contatto non abbia posto subito. Potrebbe anche essere sporadicamente necessario accudire la piccola nel caso abbia qualche linea di febbre e non la accettino al nido famiglia.
Non chiediamo di lavorare di notte, nei fine settimana, ma potrebbe essere che durante le vacanze italiane che non combaciano con quelle svizzera ci serve un aiuto. Si tratta di un'assunzione in regola per circa 20 ore settimanali con partenza 1 settembre 2017.
Ci serve qualcuno di stabile che mantenga questo impegno in modo continuativo perché sarà fondamentale per la nostra gestione familiare.