La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Jeni, Nanny (Blessagno)

Mit Empfehlung
Identität verifiziert
Führerschein
Auto
Erste Hilfe
Nichtraucher
Hausaufgabenhilfe
Haushalt
Kochen

Mi chiamo Jeni, sono di origine bulgara, ma vivo a San Fedele d'Inetlvi. Ho 60 anni. Sono una persona solare e dinamica, amante dei bambini e riesco a relazionarmi benissimo con loro. Ho tre figli (tre i quali 2 gemelli), ormai grandi e due nipotini - uno di di 8 anni e l'altro di 10 mesi, oltre a questo ho esperienza proffessionale con bambini di età tra 6 e 12 anni. Potrei lavorare con successo anche con bambini di età minore. Ho sempre posseduto un grande interesse per l'educazione e la pedagogia e anche se non ho attestati, ho seguito tantissiime lezioni nel riguardo. Mi sono sempre piaciuti e perciò ho sempre offerto ai bambini giocchi creativi/ ad es. creare un mini giardino in un sottovaso, creare un panò con base tessile e foglia cadute in autunno, cerco di ispiare l'amore verso la natura vivente. Ovviamente, i giocchi cambiano in relazione all'età ed il sesso dei bambini. I miei hobby sono la musica, l'escursionismo nelle montagne, la cucina, il giardinaggio e l'orticoltura. Sono anche un'apicoltrice. Non fumatrice, vegetariana, ma senza problemi per preparare pasti a base di carne. Ho la patente di guida B e sono automunita.

Angebotene Dienste
Nanny Zuhause
Ausbildung
Erste Hilfe Kurs
Erfahrung
Berufliche Erfahrung, 1 bis 2 Jahre.
Hat schon Kinder im folgenden Alter betreut:
3 bis 6 Jahre
Über 6 Jahre
Gesprochene Sprachen
Französisch (Anfänger)
Englisch (Anfänger)
Russisch (gelesen, geschrieben, gesprochen)
Italienisch (zweisprachig)
Zusätzliche Dienste
Hausaufgabenhilfe
Kochen für die Kinder
Putzhilfskraft/ Bügeln

Nutzen Sie die Pro Verwaltung
Identität wurde üperprüft
Verifizierte E-Mail
Telefonnummer wurde üperprüft
3 überprüfte Empfehlungen

Kindermädchen zu Hause
18,00 €
pro Stunde
Erklärung:

La minima paga oraria, prevista nel contratto nazionale Colf, badanti prevede è di 6, 50. Le responsabilità e l'impegno aumentano tanto con i bambini, oltre questo penso di ofrire molto più del minimo richiesto.

Jeni kann Ihnen auf Anfrage die Kontaktdaten von früheren Arbeitgebern übermitteln, die Ihn weiterempfehlen.

Simona G.
periodi in cui ho condiviso con la signora la presenza in casa di mio figlio per l'accudimento di mio nipote disabile Benedetto Marzegalli, ho avuto modo di costatare le sue doti di governante efficiente, ben organizzata, ordinata. Inoltre la signora si è dimostrata responsabile ed affidabile nell'assolvere i suoi compiti con Benedetto.
Patrizia P.
La signora Zhenya ha lavorato come assistente domestica presso la mia famiglia. In questo periodo lavorativo si è occupata di assistere mia madre, di anni 87, e di svolgere le mansioni di pulizia e gestione della casa, preparazione dei pasti e assistenza alla persona. Nello svolgere tali compiti ha sempre dimostrato puntualità, ordine, precisione. Durante il rapporto lavorativo si è dimostrata una persona efficiente, affidabile, onesta e ha mostrato sempre sensibilità, cura e attenzione verso le esigenze di mia madre. La sua capacità organizzativa, la prontezza ad intervenire e l’empatia che ha dimostrato con la persona assistita, l’hanno resa un punto di riferimento per la famiglia. La sua innata capacità nelle relazioni interpersonali e la capacità di muoversi a suo agio in contesti differenti, l’hanno confermata un valido supporto per la mia famiglia anche quando, in seguito al suo spostamento geografico avvenuto per ragioni personali, si è concluso il nostro rapporto lavorativo.
Antonella C.
Le mansioni svolte erano quelle di assistente familiare (badante) per una donna di 85 anni con invalidità motoria : assistenza alla persona nell’espletamento delle routine quotidiane di igiene e vestizione; preparazione dei pasti; mantenimento della pulizia della casa. Oltre alle mansioni prescritte, alla signora piaceva prendersi cura – con evidente predisposizione – del giardino e coltivare il piccolo orto adiacente alla casa. Inoltre si è resa disponibile per sbrigare alcune pratiche sanitario-assistenziali: ritirare le prescrizioni dei farmaci presso il medico di famiglia, comperare le scorte di medicinali, occuparsi della fornitura di pannoloni e traverse, prenotare i prelievi ematici periodici al fine di stabilire il dosaggio della terapia anticoagulante. Si tratta di mansioni non strettamente previste dal contratto, che tuttavia la signora si è resa spontaneamente disponibile a svolgere, alleviando notevolmente il carico di lavoro alla sottoscritta. La sua disponibilità si è estesa anche all’eventuale lavoro straordinario, in caso di impegni miei che mi impedissero di sostituirla durante i fine settimana, così come nel concordare le ferie e le eventuali sue assenze in considerazione delle esigenze di entrambe. È sempre stata in grado, inoltre, di trovare una sostituta di fiducia in caso di necessità. Per quanto riguarda l’assistenza alla persona, la signora ha svolto le sue mansioni con competenza, discrezione e correttezza. Devo aggiungere uno spiccato senso dell’onestà, che mi permetteva di nutrire assoluta fiducia nei suoi confronti, anche in caso di gestione di somme di denaro. Si è occupata di mia madre con tutta l’attenzione possibile, con creatività e proposta di idee. Ha dimostrato buon carattere, pazienza e una buona dose di ironia e simpatia. È stata in grado di relazionarsi con cordialità anche con la rete informale della famiglia, stringendo amicizia con i vicini e con gli amici e parenti che frequentano la casa. Si è dimostrata molto precisa e competente nella gestione dei farmaci e della dieta speciale. Un’altra competenza molto importante è l’ottima conoscenza della lingua italiana, e una notevole dote di apprendimento rapido persino del dialetto (che mia madre usa abbondantemente); inoltre è in grado di utilizzare agilmente i mezzi informatici, internet, mail, messaggeria. È stata sempre disponibile ad utilizzare l’auto di mia madre per commissioni o accompagnarla a visite ed esami clinici; sa usare un navigatore e orientarsi anche su strade sconosciute. La relazione che si è instaurata in questi due anni di rapporto lavorativo ha assunto un carattere di amicizia e fiducia, che mi permettono di consigliare l’assunzione della signora per mansioni di assistente familiare, servizio di pulizia, e anche per mansioni più organizzative e segretariali.
Jeni
Nanny
Blessagno
Zuletzt vor 9 Tage verbunden - Jetzt verfügbar
Kontaktieren

Wurden seit 3 Monaten nicht aktualisiert
Vor der schule
Morgens
Mittags
Nachmittags
Nach der schule
Abends
Nachts
Mon.
Die.
Mit.
Don.
Fre.
Sam.
Son.
In den Schulferien verfügbar

Vertrauen

Nutzen Sie die Pro Verwaltung
Identität wurde üperprüft
Verifizierte E-Mail
Telefonnummer wurde üperprüft
3 überprüfte Empfehlungen

Tarif

Kindermädchen zu Hause
18,00 €
pro Stunde
Erklärung:

La minima paga oraria, prevista nel contratto nazionale Colf, badanti prevede è di 6, 50. Le responsabilità e l'impegno aumentano tanto con i bambini, oltre questo penso di ofrire molto più del minimo richiesto.