La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Angela, maman de jour à Lugano 6903

Avec recommandation
Permis de conduire
Voiture
Premiers secours
Formation officielle
Non fumeur
Aide aux devoirs
Ménage
Cuisine
Instrument de musique
Brevet d’animateur

GOVERNANTE ESPERTA

Sono una persona raffinata - insegnante di musica, pianoforte, danza classica.
Ho comprovata competenza ed esperienza pluriennale con i bambini nel ambito professionale come maestra nelle scuole comunali; educatrice, baby sitter; attività di gioco e cura fisica dei bambini, aiuto compiti scolastici, ripetizioni ecc.
Ritengo di avere ottime capacità di riconoscere nel bambino un soggetto attivo e competente, coprotagonista del suo processo di crescita; capacità di attenzione alle richieste dei bambini e loro bisogni.
Tenendo conto delle preferenze e degli interessi dei bambini, so creare condizioni per lo sviluppo dei talenti, attraverso la stimolazione della loro attività creativa.
Sono capace di organizzare le feste, divertimenti per i gruppi; di suonare, cantare, ballare e disegnare insieme con i bimbi.
Possiedo conoscenze mediche avendo svolto i corsi specializzati.
Sono stata apprezzata per le mie capacità di socializzare e di costruire una adeguata relazione di fiducia, sono in grado di offrire un'ottima assistenza e cura personalizzata.
Referenze disponibili.
Sono molto socievole con ottime capacità di vivere e lavorare con altre persone, occupando posti in cui la comunicazione è fondamentale; mi adatto facilmente alle esigenze della struttura in cui svolgo il servizio - con gran senso di responsabilità, correttezza e tolleranza.
Sono una persona dinamica, solare e positiva, posso garantire che sto molto attenta ai dettagli, sono puntuale in ogni occasione.
So cucinare molto bene, sono in grado di preparare tutti i tipi di piatti; menu speciali per le persone con intolleranze alimentari e molte altre pietanze che richiedono competenze di cucina piu approfondite.
Sono in possesso di Patente B, automunita.
Ritengo di essere una GOVERNANTE ESPERTA: ESSENDO UNA PERSONA DALL'ELEVATA COMPETENZA E DEDICATA A QUESTO RUOLO - CAPACE DI DISTRIBUIRE VALIDAMENTE LA VOSTRA FAMIGLIA...
Ringrazio per l'attenzione riservatami e resto a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Services proposés
Babysitting
Garde régulière ou périscolaire
Nounou à domicile
Maman de jour
Au pair
Formation
Formation aux Premiers Secours
Formation d’animateur
Agrément officiel ou équivalent
Expérience
Expérience professionnelle, plus de 10 ans.
A déjà gardé des enfants de
1 à 3 ans
3 à 6 ans
plus de 6 ans
Langues parlées
Anglais (lu, écrit, parlé)
Services supplémentaires
Aide aux devoirs
Cuisine pour les enfants
Aide au ménage / repassage

Utilise la Gestion Pro
Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
Aucune recommandation vérifiée

Babysitting ponctuel
19,00 €
nets de l’heure

Angela peut vous fournir sur demande les coordonnées d’anciens employeurs qui la recommandent.

Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?

Écrire une recommandation
Angela
Maman de jour, garde d'enfant, babysitter
Lugano
Connecté il y a plus de 7 ans - Dispo maintenant
Contacter

Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Avant l’école
Le matin
Le midi
L’après midi
Après l’école
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Disponible pendant les vacances scolaires

Confiance

Utilise la Gestion Pro
Identité vérifiée
Email vérifié
Téléphone vérifié
Aucune recommandation vérifiée

Tarifs

Babysitting ponctuel
19,00 €
nets de l’heure