Ciao, mi chiamo anna e mi propongo come babysitter. Sono una persona affidabile, paziente e solare, con una forte predisposizione al lavoro con i bambini. Ho esperienza dal nido alla materna e sono stata una maestra delle scuole Pio di Sondrio.
Sono attenta ai bisogni dei più piccoli, gestisco routine quotidiane ( pasti, sonno, compiti ) e garantisco un ambiente sicuro e sereno. Collaboro con le famiglie in modo flessibile, offrendo anche supporto per accompagnamenti ( se vicini non sono automunita ).
Ho esperienza con più famiglie:
seguo due Bambini fissi ( 2 e 4 anni ), oltre a esperienze con una bimba di 9 mesi e una di 10 anni. Propongo attività in casa e all’aperto, disponibile anche a casa mia o del bambino se non ha animali tipo gatti perché sono allergica.
Disponibile anche la sera o weekend, per cena, gioco, nanna o se necessario tenerli a dormire da me.
Disponibile anche a vivere con la famiglia per giorni se è necessario o andare con loro in vacanza.
Per maggiori informazioni riguardante i vari prezzi, disponibilità o conoscermi dal vivo, scrivetemi pure, senza problemi
I prezzi variano, a seconda dell’età, della durata, se è giorno/sera/notte. 12€ l’ora è la tariffa base. Il tutto dipende anche se sono più di un bambino. E ovviamente la distanza, non essendo automunita, mi dovrei spostare con i mezzi o a piedi
Ces informations sont déclaratives, pensez à les vérifier.
A lire : Les bons réflexes pour embaucher