La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Beatrice, maman de jour à Vacallo 6833

Sono Beatrice Duci e ho 21 anni, vengo da Bulgarograsso e mi sono diplomata a Como a luglio 2022 in grafica e comunicazione.
Sono stata in Australia 12 mesi dopo aver finito le superiori e cerco un lavoro part time durante i weekend (in settimana studio)

Ho lavorato come baby sitter, tata, ragazza alla pari con bambini dai 4 mesi ai 16 anni.

Sono motivata e mi piace lavorare e sono DISPONIBILE TUTTO IL GIORNO, TUTTI I GIORNI.

ho:
•controllo della polizia
•primo soccorso
•brevetto di bagnino
•referenze
•buona conoscenza della lingua inglese
•conoscenza base di spagnolo

Sono disponibile per colloqui e prove.

Spero di ricevere presto vostre notizie

Saluti,
Beatrice

Avant l’école
Le matin
Le midi
L’après midi
Après l’école
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Disponible pendant les vacances scolaires

Babysitting ponctuel :
20,00 €
/ nets de l’heure
Explication :

ho lavorato in australia con bambini dai 4 mesi ai 16 anni, ho fatto la ragazza alla pari 5 volte (francia e australia) e ho differenti esperienze come babysitter e nanny.
sono stata animatrice in italia durante la stagione estiva e in australia ho lavorato in un asilo nido.
mi reputo una ragzza matura, affidabile, educata e paziente.
lo stimendio per ora in australia era $30 all'ora minimo, quindi sono abbituata a prezzi un pò più alti.

$30 corrispondono a 18 euro. so che in italia (e europa gli stipendi sono più bassi), quindi quello che chiedo è minimo 10 euro l'ora.
(può salire se è nei weekend, è notte o ci sono più bambini).
inoltre ho un ottima conoscenza dell'inglese e durante i miei servizi posso anche aiutare con i compiti (ovviamente anche faccende domestiche, cucinare ecc) e insegnare inglese.

🧸Services proposés
Babysitting
Garde régulière ou périscolaire
Nounou à domicile
Maman de jour
🚗Mobilité
Permis de conduire
Voiture
🎓Formation
Formation aux Premiers Secours
Formation d’animateur
🏆Expérience
Expérience professionnelle, plus de 5 ans.
👶A déjà gardé des enfants de
moins de 6 mois
6 mois à 1 an
1 à 3 ans
3 à 6 ans
plus de 6 ans
💬Langues parlées
Italien (langue maternelle)
Anglais (courant)
Espagnol (débutant)
🛟Services supplémentaires
Aide aux devoirs
Cuisine pour les enfants
Aide au ménage / repassage
Autre
Non fumeur

Beatrice
Maman de jour, garde d'enfant, babysitter
Vacallo
Contacter