Ciao mi chiamo Monica,
sono moglie e mamma di due ragazzi e una ragazza, loro sono ormai grandi e autonomi.
Abitiamo nel Bellinzonese in una bella casa grande con un grande giardino, con noi vive anche un cane di taglia media che adora i bambini.
Metto a disposizione il mio tempo per curare i bimbi di genitori che lavorano. Preferibilmente e possibilmente al mio domicilio, poiché uno dei miei figli e il marito rientrano per i pasti.
Sono una persona seria, affidabile, mi piace passeggiare o fare delle attività di bricolage ma anche cucinare dolcetti insieme ai ragazzi / bimbi.
Di solito ho un buon feeling con i bimbi, se ti serve una tata attenta, empatica, aspetto volentieri un cenno in modo da capire se possiamo aiutarci a vicenda.
Sono automunita e non fumo.
Attendo con piacere le vostre richieste, in modo da valutarci a vicenda, sono con piacere disponibile per un incontro conoscitivo.
Vi ho incuriositi ?
Non vi resta che mettermi alla prova....
A presto
Monica
| Babysitting ponctuel | 25,00 € nets de l’heure |
Prezzo all’ora merenda inclusa
Monica peut vous fournir sur demande les coordonnées d’anciens employeurs qui la recommandent.
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandationConfiance
Tarifs
| Babysitting ponctuel | 25,00 € nets de l’heure |
Prezzo all’ora merenda inclusa