La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Martina, babysitter à Chiasso

Ciao, sono Martina, ho 15 anni e vivo a Chiasso. Sono alla ricerca di opportunità part-time come babysitter. Ho esperienza nel prendere cura dei bambini delle amiche di mia mamma e mi reputo adatta per assistere bambini di varie età, compresi quelli con esigenze particolari.

Sono una persona dolce, altruista, responsabile, empatica, paziente e divertente . Mi impegno a fornire un ambiente sicuro e divertente per i bambini, adattando la routine alle loro esigenze di alimentazione, sonno, igiene, compiti e gioco.

Sono attenta alle allergie e alle restrizioni dietetiche, garantendo pasti sicuri e adatti. Posso proporre una vasta gamma di attività e giochi, tra cui giochi da tavola, videogiochi e attività all'aperto. Sono disponibile a comunicare apertamente con i genitori, fornendo aggiornamenti regolari sul progresso e le attività quotidiane del bambino.

Inoltre, sono preparata ad affrontare qualsiasi evenienza in modo calmo e veloce, garantendo sempre il benessere fisico ed emotivo dei bambini. I miei orari disponibili sono quelli mostrati nella tabella, se avete dubbi potete contattarmi.
Se cercate una babysitter affidabile e attenta, non esitate a contattarmi direttamente per ulteriori informazioni. Sarò felice di discutere le vostre esigenze specifiche e di creare un'esperienza positiva per voi e i vostri bambini.

Avant l’école
Le matin
Le midi
L’après midi
Après l’école
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Dispo à actualiser
Renseigné il y a plus d’un an
Disponible pendant les vacances scolaires

Babysitting ponctuel :
10,00 €
/ nets de l’heure
Garde partielle / périscolaire :
8,00 €
/ nets de l’heure
Explication :

I miei prezzi per il babysitting si adattano alla durata del servizio e alle esigenze del bambino. Per una valutazione precisa e personalizzata vi prego di contattarmi direttamente. Sarà un piacere discutere le vostre necessità.

🧸Services proposés
Babysitting
Garde régulière ou périscolaire
🏆Expérience
Expérience familiale : garde de frères et soeurs, cousins.
👶A déjà gardé des enfants de
6 mois à 1 an
1 à 3 ans
3 à 6 ans
plus de 6 ans
💬Langues parlées
Italien (langue maternelle)
Allemand (bilingue)
Anglais (courant)
🛟Services supplémentaires
Aide aux devoirs
Cuisine pour les enfants
Aide au ménage / repassage
Autre
Non fumeur

Ces informations sont déclaratives, pensez à les vérifier.

A lire : Les bons réflexes pour embaucher

Pas de photo
Martina
Babysitter
Chiasso
Contacter