Salve a tutti,
mi chiamo Paula, ho 20 anni e abito a Rivera, nel nucleo vecchio.
L'anno scorso mi sono diplomata come operatrice socio - assistenziale nella presa a carico di persone con handicap presso la SSPSS di Trevano. Quest'anno sto frequentando il corso passerella che mi permetterà di andare all'università l'anno prossimo.
Proprio per questo motivo sto cercando un lavoretto extrascolastico da svolgere, in vista dei miei piani scolastici futuri e per acquisire un po' di indipendenza economica.
Ho pensato che il babysitting potrebbe essere un'attività che svolgerei con piacere: mi diverto a stare in compagnia dei bambini e mi reputo una persona abbastanza creativa e fantasiosa.
Non ho alcuna esperienza nel campo, infatti coglierei l'occasione per capire se sono realmente portata per questo tipo di responsabilità; posso però dire che vivo con altri 3 fratelli più piccoli di me, 2 dei quali frequentano le elementari e le medie. Sin da quando sono ragazzina sono abituata a vivere a stretto contatto con i bambini.
Grazie alla formazione conseguita, ho qualche competenza a livello di cura del corpo e pianificazione di attività. Lavorando con persone portatrici di handicap, mi è capitato di svolgere attività di vita quotidiana come cucinare, fare la spesa o semplicemente organizzare delle attività di svago.
Mi è già capitato di curare cugini piuttosto che fratelli, ma mi sentirei un po' titubante nel prendermi a carico di bambini sotto i 3 anni circa: penso di non avere le competenze necessarie per stare con dei bambini così piccoli. D'altro canto trovo molto stimolante passare del tempo con bambini dai 5 ai 10 anni circa!
Nel mio tempo libero, suono la chitarra e il pianoforte, leggo e amo fare dei giochi di società. Se fa bel tempo, mi piace anche passeggiare.
Non avendo la patente, posso solo usufruire dei mezzi pubblici per spostarmi.
Babysitting ponctuel | 12,00 € de l’heure |
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandationConfiance
Tarifs
Babysitting ponctuel | 12,00 € de l’heure |