Ciao! Sono Alice, laureata in triennale di psicologia, cominceró a ottobre la magistrale di psicologia di sviluppo.
Sono sorridente ed empatica e trovo entusiasmante e appagante lavorare con i bambini, anche loro si trovano molto bene con me. Mi piace lavorare con leggerezza e serietà, sono una persona puntuale che viaggia però solo a piedi e coi mezzi. Preferirei quindi un lavoro facilmente raggiungibile.
Ho esperienza come istruttrice in un campo estivo, quindi ai bambini proporrei giochi in giardino, da tavolo e sport di vario tipo. Ovviamente se ce n'è la possibilità.
Ho dato ripetizioni per due anni, mi farebbe piacere aiutare i bambini coi compiti e la famiglia con le pulizie nel caso ci fosse bisogno.
Inoltre, è da un anno che sono babysitter e animatrice per le feste, a bambini di due anni in su.
Sarò disponibile alle proposte dei genitori e soprattutto alle esigenze dei bambini. Sarò pronta in caso si facessero male giocando e sono pienamente disponibile a cucinare dolce e salato per ogni evenienza!
Sarei felice se mi contattaste per conoscermi meglio!
Babysitting ponctuel | 10,00 € nets de l’heure |
Oltre ad avere molta esperienza, ritengo che il mio tempo valga.
Alice peut vous fournir sur demande les coordonnées d’anciens employeurs qui la recommandent.
Pas de recommandations pour l’instant, bientôt la vôtre ?
Écrire une recommandation
Confiance
Tarifs
Babysitting ponctuel | 10,00 € nets de l’heure |
Oltre ad avere molta esperienza, ritengo che il mio tempo valga.