Mi chiamo Iryna e sono una persona solare, creativa, attenta e responsabile. Amo stare con i bambini e creare con loro un ambiente sereno, sicuro e stimolante, dove possano sentirsi ascoltati e valorizzati. Parlo diverse lingue e mi piace utilizzare il dialogo e il gioco come strumenti di crescita e scoperta.
Ho vissuto in Italia, dove ho insegnato italiano a bambini e ragazzi arrivati dall’Ucraina dopo la guerra. Questa esperienza mi ha insegnato empatia, sensibilità e la capacità di accompagnare i più piccoli con delicatezza e presenza. La musica fa parte profondamente del mio essere: canto, ballo e vivo l’arte come forma di espressione e connessione. Conduco uno stile di vita sano sia dal punto di vista alimentare che sportivo e credo che attraverso la musica e il movimento i bambini possano sviluppare creatività, fiducia e gioia in modo naturale.
Le mie tariffe riflettono non solo il tempo dedicato alla supervisione, ma anche il valore educativo e umano che posso offrire. Parlo diverse lingue e posso stimolare i bambini attraverso il dialogo, il gioco e il supporto nei compiti.
Prima di trasferirmi in Svizzera ho vissuto in Italia, dove per circa un anno ho insegnato italiano a bambini e ragazzi arrivati dall’Ucraina dopo la guerra. Questa esperienza mi ha insegnato empatia, sensibilità e capacità di creare un ambiente sicuro e positivo.
Ho maturato esperienza anche in ambito familiare, sviluppando senso di responsabilità e attenzione verso le esigenze dei più piccoli. Conduco uno stile di vita sano e sportivo, posso proporre attività dinamiche e preparare pasti semplici e salutari. Canto, ballo fanno parte della mia vita; integro musica e movimento nelle attività con i bambini.
Ces informations sont déclaratives, pensez à les vérifier.
A lire : Les bons réflexes pour embaucher