La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Nestor, cherche une garde temps partiel à Bissone

le 14/06/24 : Cerchiamo un tata che venga a casa nostra dal lunedì a sabato pre scola. Deve aiutare nelle faccende domestiche.

le 14/05/17 : Cerco tata a domicilio full time automunita che si occupi di due bambini piccoli, inizialmente con la presenza della mamma (possibilità di part time per i primi 3 mesi) e a partire da gennaio 2018 da sola

Il y a peu d’annonces actives à Bissone. Voici celles disponibles juste à proximité.

Nicole, cherche une garde temps partiel à Arogno

le 08/06/18 : Cerco qualcuno che possa occuparsi dei miei bambini di 6 e 4 anni, in alcune mattine a settimana (flessibili) durante le vacanze estive, tra il 16 luglio ed il 24 agosto. Mi piacerebbe qualcuno di madrelingua inglese o francese o spagnolo. I bambini, di 6 e 4 anni, sono piuttosto tranquilli ed autonomi, io lavoro in casa al piano inferiore e sono quindi sempre disponibile in caso di problemi.

Igor, cherche nounou à Melide 6815

le 25/04/20 : Cercasi da settembre 2020 tata full time

Ana, propose une garde d’enfant - 6822 Arogno

le 10/11/17 : Famiglia di Argono cerca Baby Sitter e aiuto nelle faccende domestiche. Cerchiamo una persona flessibile e affidabile. Che sappia gestire la casa ma soprattutto possa aiutarci nell’educazione dei nostri bambini di 8 e 10 anni. Necessariamente autominita. Offriamo contratto di sostituzione maternità, da Gennaio ad Aprile 2018. Orari, in genere sempre pomeridiani, da concordare.

Caterina, cherche une nounou temps partiel à Melide

le 13/08/24 : Siamo.una famiglia ticinese in cerca di una Nanny che si occupa il venerdì ogni due settimane durante il.mio.lavoro, la.piu piccola è ancora a casa mentre i.due maschi.grandi.sono.alla scuola dell.infanzia ed elementare.

Soraya, cherche une au pair à Campione d'italia

le 31/07/24 : Profil Philippine apprécié. Expérimentée confirmée avec bébés de moins de 6mois pour nuits en semaine et tout le weekend jour et nuit. En journée semaine pas besoin. Douce, disponible, discrète et patiente. Âgée entre 40 et 55 ans. Logement possible avec nous, chambre privée aménagée.

Ilaria, propose un baby-sitting à Campione d'italia 22060

le 25/05/18 : Le bambine frequenteranno un corso di nuoto alla piscina di Bissone dale 10 alle 11.30. Ho bisogno di qualcuno automunito che le accompagni e riporti. Le bamibne hanno 7 e 9 anni. Grazie

Valentina, cherche nounou - 22060 Campione d'italia

le 09/07/19 : Buongiorno siamo una famiglia con due figli di 9 anni e 7 anni e un neonato che nascerà a novembre 2019 cerco una tata che si possa occupare prevalentemente del neonato dalle 15.30/16 alle 19 circa, che si possa occupare quindi del bagnetto del neonato e che aiuti a preparare la tavola e la cena per la famiglia, mentre io mi occupo dei più grandi e li accompagno alle varie attività. Qualora la collaborazione andasse bene, vi sarebbe la possibilità di aumentare la percentuale di lavoro a fu...

le 21/02/25 : Cerco una persona di fiducia che accudisca i miei bambini di 4 e 10 anni il mercoledi dalle 11.30 fino al tardo pomeriggio/ prima serata , il sabato tutto il giorno ( 8 - 18 circa ) e che si occupi di accompagnare alle lezioni sportive mia figlia il martedi e venerdi pomeriggio in orario post scolastico.

le 11/09/25 : Sono un mamma di una figlia di 3.5 anni e sto crecnado con la amica anche il suo figlio ha 3.5 unna soluzione dopo scuola e pre scuola ma lavoro a turni allora i giorni non sono smepre uguali entro il 20 mi esce piano di laovoro e potrei cofermare giorni quando avrei bisogno Preferenza con madrelingua Tedesca