Elena, cherche une garde temps partiel à Cauco 6546
le 30/10/23 : Su chiamata
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 30/10/23 : Su chiamata
le 09/06/21 : Babysitter disponibile saltuariamente in modo tale da poter gestire il mio tempo libero liberamente
le 31/07/18 : Ciao, sono alla fine della mia seconda gravidanza e nn sono in grado di occuparmi della mia bambina di un anno e mezzo, avrei bisogno di aiuto un paio di giorni a settimana..
le 31/07/18 : Ciao, ho una bella bimba di quasi due anni e avrei bisogno di un giorno di riposo x me. Non mi dispiacerebbe il lunedi e nn mi dispiacerebbe avere casa nostra libera. Grazie!
le 27/03/18 : Uno o due giorni a settimana fisso + accudire bambina quando è malata e non può andare al nido o noi abbiamo occasionalmente altri impegni di lavoro.

le 28/12/25 : Buongiorno, Mi chiamo Cristina e sono mamma di Léonie che ha compiuto 3 anni. Ho bisogno di una baby sitter che si prenda cura di mia figlia il giovedì (giorno nel quale io lavoro). Si tratterebbe di prepararla, darle da mangiare e accompagnarla alla Scuola dell’infanzia la mattina e il pomeriggio, attendendo poi il mio rientro a casa.
le 14/06/24 : Prendere i bambini finita la scuola al pomeriggio fino al mio rientro dopo il lavoro

le 30/01/24 : Buongiorno Sono una ragazza di 17 anni mi chiamo Cheyenne e vivo a Grono. Ad agosto se tutto va bene inizierò un apprendistato come OS, nel frattempo mi piacerebbe trovare un lavoro per non stare a casa tutto il giorno. Mi piacciono molto i bambini e ci vado molto d’accordo. Sono una ragazza molto solare e disponibile, responsabile e affidabile. Quando mia cugina ha bisogno curo le sue 2 bimbe di 4-9 anni. Sono a disposizione a qualsiasi ora del giorno. Per qualsiasi info potete ...

le 24/10/24 : Salve , cerco una persona che sia disponibile dalle 11.30 alle 14.00 2/3 giorni alla settimana e domenica dalle 11.30 alle 14 la bimba a 2 anni e molto tranquilla e brava ma vorrei questo servizio al mio domicilio

le 14/10/24 : Brava con bambini piccoli,
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨