Nicole, cherche nounou à Cimo
le 24/07/25 : In quanto sono assente tutto il giorno per lavoro, sto cercando una bambinaia a tempo pieno ( possibilità di vitto e alloggio) che si occupa dei miei figli da mattina a sera.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 24/07/25 : In quanto sono assente tutto il giorno per lavoro, sto cercando una bambinaia a tempo pieno ( possibilità di vitto e alloggio) che si occupa dei miei figli da mattina a sera.
le 15/03/23 : Cerchiamo tata a Bioggio, per il doposcuola di lunedì, martedì e giovedì, e la serata di giovedì. Due bambini, 6 e 9 anni. Auto necessaria per accompagnare i bambini alle varie attività.
le 20/05/22 : Desidero trovare una tata che venga al mio domicilio, responsabile, amichevole e dolce con i bambini, volenterosa di prendersi cura, giocare o proporre delle semplici attività alle mie bimbe. Che sia pronta a venire a lavorare a casa nostra a Cimo (Bioggio). Si tratta di prendersi cura di 3 bimbe piccole un giorno e mezzo a settimana (circa quindici ore settimanali fisse). Attendo vostre candidature.
le 19/09/20 : Auto compiti 1-2 ore per 1 oppure 2 volte a settimana per due bravi ragazzi 11 e 12 anni
le 10/09/20 : Aiuto compiti .
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨