La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Il y a peu d’annonces actives à Gerra (Verzasca). Voici celles disponibles juste à proximité.

Elona, propose un baby-sitting à Ticino

le 22/08/22 : Buongiorno! Cerco una babysitter per 5 ore di mercoledì da mezzogiorno alle diciassette, partendo dal 31 agosto al 21 settembre. Solo di mercoledì. Bambina di 8 anni.Grazie di contattarmi. Elona

Alice, cherche une nourrice - 6632 Vogorno

le 20/12/18 : Buongiorno, cerco una tata per accudere mia figlia di 13 mesi (a marzo) che possa lavorare 15-20 giorni al mese per circa 10 h al giorno. Lavoro come infermiera, lavoro dai 15-20 giorni al mese (in maniera irregolare) e a turni. Quando lavoro sono via da casa circa 10 h. Posso lavorare con il turno del mattino o della sera, 2 week end al mese e a volte festivi. A dipendenza delle esigenze della tata posso essere leggermente flessibile.

Manuela, propose une garde temps partiel à Lodano

le 28/07/22 : Cerco baby sitter per mese di agosto tutti i venerdì dalle 8:15 alle 15:30 al nostro domicilio.

Denise, cherche une maman de jour - 6673 Maggia

le 16/05/18 : Cerco una tata che mentre lavoro si occupa dei miei bimbi.

Flavia, propose une garde d’enfant à Maggia 6673

le 21/01/17 : Buongiorno, devo fare un intervento quindi per 6/8 settimane non posso alzare pesi, nemmeno alzare la mia bimba più piccola, deve occuparsi delle due bimbe, non deve fare pulizie

Moira, cherche une nounou temps partiel à Gordevio 6672

le 11/05/23 : In autunno adotteremo un secondo figlio, dopo il periodo di maternità dove sarò a casa tutto il tempo ci saranno alcuni mesi dove avremo bisogno di aiuto nelle mezze giornate che sia io che mio marito lavoriamo. La figlia più grande sarà impegnata all'asilo tutti i giorni fino alle 15.30

Sela, cherche une babysitter à Gordevio 6672

le 05/12/18 : Siamo alla ricerca di una baby sitter su chiamata disponibile anche al weekend e alla sera. Si tratterebbe di curare due bambini di 7 mesi e quasi 2 anni.

Eleonora, cherche une garde d’enfant à Bodio 6743

le 10/04/24 : Aiutare una mamma con due figli piccoli che abita a Bodio . Almeno una mezza giornata a settimana.

Elisabetta, cherche une nourrice - 6743 Bodio

le 11/07/19 : Ciao c’ero una persona che mi possa fidare per accudire i mei 3 figli urgente

Elisabetta, cherche une nounou - 6743 Bodio

le 29/05/19 : Cerco una tata per i miei 3 figli

Distretto di Locarno, les principales villes

Autres annonces

Autour de Gerra (Verzasca)