La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Simona, cherche une nounou temps partiel à Isole di brissago 6614

le 16/03/23 : Sto cercando una Tata molto tranquilla e paziente per la mia figlia di 2, 5. Sto cercando il lavoro come cameriera, giorni non sono ancora fissi. Ma se dovrei lavorare per esempio la sera, avrei bisogno che la Tata si occupi di cenare con la mia figlia, lavarla, giocare e metterla a fare la nanna verso le 20:30 e aspettarmi finché non torno a casa. Orario sarebbe più meno 17-23.

Il y a peu d’annonces actives à Isole di Brissago. Voici celles disponibles juste à proximité.

Stefano, cherche une nounou temps partiel à Brissago 6614

le 26/01/20 : Necessitiamo di una tata con esperienza educativa e capacità nel preparare da mangiare, al fine di poter sollevare la mamma qualche ora, dall'impegno quotidiano che ha da due anni e mezzo.

Maria Grazia, cherche une garde d’enfant à Brissago 6614

le 02/11/18 : Cerchiamo una babysitter con esperienza e che abiti qui in zona, che possa stare con le nostre bimbe dopo che le avremo già messe a dormire. Le nostre bambine hanno 12 anni, 3 e mezzo e 2 anni. Le piccoline quindi saranno già addormentate, mentre la più grande rimarrà sveglia fino alle 23:30. Le piccoline di notte dormono generalmente senza risvegli. La più grande ama i giochi da tavola o sgranocchiare popcorn guardando la sua serie preferita. Orario: dalle 21:00 alle 04:00. Incon...

Scherer, cherche nounou - 6618 Arcegno

le 11/08/16 : abiamo figlio di 30 mesi e un cane e una casa

Laura, cherche une garde temps partiel - 6618 Arcegno

le 02/05/23 : Siamo alla ricerca di una babysitter per nostra figlia di 10 mesi, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 17. Idealmente dall’8 maggio a inizio settembre. Abitiamo ad Arcegno

le 29/03/23 : Buongiorno, Cerchiamo una babysitter per la settimana 29 maggio - 2 giugno per due bambini che avranno 8 mesi e 15 mesi. Saremo per lavoro al Centro Stefano Franscini (Monte Verità, Ascona) e cerchiamo qualcuno che possa occuparsi dei nostri figli durante il giorno. Non esitate a contattarci se avete domande! Beatrice e Federica

Bruno, propose un baby-sitting à Caviano

le 08/07/21 : We are a french-swedish family and are looking for a nanny for our child, Liv, wich is 21 month old. Thanks for your answer. 20-25 hours per week. Bruno and Mona

le 19/05/25 : Neonata di 7 mesi, curarla mentre lavoro, darle pappa e latte, portarla a passeggio se possibile anche accudire i cani.

Bruno, cherche une garde d’enfant à Caviano

le 17/06/21 : Bonjour, Famille franco-suedoise cherche nounou pour un bébé de 20 mois. Langue parlée = français, suédois, anglais. Période = 1er juillet au 20 juillet 2021 / 5 heures par jour du lundi au vendredi.