La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Valentina, cherche une garde d’enfant - 6866 Meride

le 07/07/17 : Cerco una Tata seria, referenziata , amorevole e paziente , solare , per alcuni pomeriggi di settembre ancora da definire ( nel periodo che va dall 11.09 al 22.09), che si occupi della mia bambina di 3 anni mentre io vado al lavoro. Si tratta del periodo di ambientamento/inserimento alla scuola dell infanzia dove al pomeriggio rientrerà a casa. Orario indicativo dalle 13.30 alle 18.15. Possibilità di altre collaborazioni / richieste saltuarie qualora si instauri un buon rapporto di fiduc...

Il y a peu d’annonces actives à Meride. Voici celles disponibles juste à proximité.

le 14/04/16 : Disponibilita dalle 6h nell mio domicilio, per aiutare bimba per colazione, e vestirsi. Per poi Portarla a l asilo alle 8h30 e da settembre a scuola. Tutti i mercoledi prendere bimba a l asilo alle 11h30 e da settembre a scuole per pranzo fino alle 13h30 (disponibilita anche per vacances scolastiche)

le 27/01/25 : Sto cercando una persona affidabile che possa venire a casa mia al mattino dalle ore 6:00 per portare mio figlio all'asilo alle ore 8:30. Inoltre, avrei bisogno che questa persona andasse a riprenderlo alle 11:30 e stesse con lui fino alle 13:30, a casa. Eventualmente disponibile durante ferie scolastiche

Lucy, propose un baby-sitting à Tremona 6865

le 15/11/17 : Cerco ragazza/donna residente in Svizzera, seria e che riesca a creare un buon rapporto coi bimbi.

Fabrizio, cherche une nounou à Tremona

le 07/11/22 : Cerco tata a domicilio a ore.

Germano, cherche une baby sitter - 6865 Tremona

le 10/03/19 : Ciao io e mio marito sia nel campo della ristorazione e durante le vacanze scolastiche è il periodo che lavoriamo di più. Cerchiamo una babysitter che si possa occupare dei nostri bimbi quando lavoriamo la sera tutte e due.

Elena, propose un babysitting à Arzo 6864

le 04/02/20 : Cerco babysitter su chiamata che accudisca le mie tre bambine di 18 mesi, 5 e 7 anni. Automunita e con referenze. Grazie Saluti Elena

Linda, cherche une garde temps partiel à Arzo 6864

le 31/05/17 : Buongiorno, per nostro figlio cerchiamo persona di fiducia che possa andare a portarlo e prenderlo dall'asilo. Vervhiamo una tata con esperienza e flessibile con gli orari. Grazie

Giorgio, cherche une nounou temps partiel à Arzo

le 28/05/18 : Cerco tata a domicilio per 2 bimbi 3-6 anni. Gli orari e i giorni sono ogni settimana diversi. Maggior parte del lavoro nel week end.