Nicole, cherche nounou à Castelrotto 6980
le 12/11/24 : Cerco una babysitter per mio figlio di 6 anni a partire da febbraio 2025. Abitiamo a Castelrotto.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 12/11/24 : Cerco una babysitter per mio figlio di 6 anni a partire da febbraio 2025. Abitiamo a Castelrotto.
le 23/10/23 : Cerco tata che si occupi del mio bimbo di 15 mesi e flessibile con gli orari.
le 18/04/25 : Cerco una tata per l’accudimento dei miei figli di 8 e 6 anni per il periodo delle vacanze scolastiche, eventualmente si potrebbe pensare anche da settembre due pomeriggi a settimana
le 31/05/24 : Cerco una ragazza part time, per mio foglio di 9 anni. Giorni da concordare
le 11/04/25 : Mercoledi dalle 17:30 alle 20:30 nel mio domicilio Giovedi idem Venerdi dalle 5 del mattino: sveglia dei bambini alle 7.30 uscita di casa alle 8.20 trasporto del grande (4 anni) e accudimento della piccola (2.5 anni) fino alle 15.30
le 24/09/24 : Ho due bimbi di 3 e 6 anni. Ho bisogno alcuni pomeriggi e nelle emergenze. La bimba frequenta la prima elementare e il bimbo è all'asilo, sono due bimbi affettuosi e solari.

le 13/07/22 : Buongiorno, siamo una famiglia con 2 figli, uno di 18 mesi e l’altro ormai di 8 anni. Stiamo cercando una persona affidabile, non fumatrice e amante dei bambini occasionalmente per sostituire chi tiene già il bimbo piccolo quando lavoro o in altre necessità. L’ideale sarebbe che abita anche lei nel Malcantone. Deve essere disponibile di base il martedì. Per far conoscere al piccolo la tata pensavamo comunque di tenere almeno un paio d’ore a settimana.
le 18/04/24 : -Portare e andare a prendete bimbi a scuola -Gestione tempo dopo scuola (circa un paio d'ore)
le 11/07/24 : Cercasi babysitter per 2 bimbi (3 anni e 6) per gestione pomeridiana post scuola
le 30/08/25 : Cercasi Babysitter per 2 bambini
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨