Sabrina, cherche une maman de jour à Somazzo
le 19/10/23 : Cerco tata a domicilio
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 19/10/23 : Cerco tata a domicilio
le 02/01/22 : Cerco persona solare, creativa, che non curi solo i bambini ma che proponga loro anche attività e cose belle.
le 13/09/22 : Cerchiamo una babysitter per nostro bambino di 7 mesi in Mendrisio Sabato 17 settembre per un matrimonio. Pensiamo dalle 15.30 alle ore 1 Grazie e ci aspettiamo!
le 17/06/21 : Cerco ragazza alla pari.da subito.seria , pulita e di fiducia che abbia esperienza con neonati mia bimba ne ha 8 messi. Offro al messe più vitto e alloggio.mi po contattare via email
le 06/03/21 : Una tata mi serve quando magari sono al lavoro
le 09/04/21 : Certo una ragazza alla pari .! Luogo Mendrisio! Che abbia al meno un anno di esperienza con dei neonati ! Offro Vitto alloggio.! Per più informazioni mi contatta.
le 19/03/21 : Allora ho una bambina di 5 messi e avrei bisogno per quando dovrò trovare lavoro che potrei concordare con una ragazza a pari per stare con mia figlia. Ovviamente che sarà da vedere come si potrebbe fare . Perché io mi sto cercando lavoro e una volata che io ho un lavoro ci posiamo mettere d’accordo. Io lascio qui questo messaggio. Chi è interessato ovviamente vorrei sapere anche le pretese . Grazie.!
le 13/07/21 : Salve ho una bambina di 9 messi e ho bisogno subito di una persona . Seria capace a gestirla con esperienza per neonati. Inizio di lavoro giovedì. Dalle 5:45 fino alle 17:30 pomeriggio. Per 3 giorni a settimana. Posto di lavoro e Mendrisio La paga e di 700 fr al mese. il telefono non mi lascia il sito a lasciarlo . In tanto rispondo subito.
le 14/10/23 : Cura del bambino dalle 7.00 alle 12.00 circa tutti i giorni infrasettimanali
le 02/03/24 : Affidabile
le 09/12/14 : Nounou/baby sitter de confiance Pour une garde ponctuelle