Giovanna, cherche une garde temps partiel à Bellinzona
le 21/10/25 : A Bellinzona, cerco babysitter e aiuto domestico il lunedì e giovedì dalle 15h30 alle 19 e il mercoledì fino alle 14.
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.
le 21/10/25 : A Bellinzona, cerco babysitter e aiuto domestico il lunedì e giovedì dalle 15h30 alle 19 e il mercoledì fino alle 14.
le 13/10/25 : Buongiorno, cerco una baby-sitter che venga a casa mia alle 6.30 del mattino, faccia fare colazione alle bambine e le porti a scuola. Ho bisogno per alcuni giorni alla settimana 2/3 gg .

le 10/10/25 : Buongiorno ☀️ Sono felicemente mamma di un bimbo di 5 mesi, Ares e una bimba di 20 mesi, Kalima. Ho bisogno di un aiuto per il mese di ottobre 4/5 giorni a settimana, compreso il week end, con possibilità di continuare anche durante tutto l'inverno. La persona che cerco è paziente e divertente, che abbia fantasia ed energia per giocare con Kalima dalle 17 mentre io mi occupo della messa a nanna del fratellino. Ho bisogno che rimanga con noi fino alle 21.30 circa, in modo da poter far mangia...
le 04/10/25 : Siamo due infermieri con un bimbo di 15 mesi. Ci servirebbe coprire la domenica ogni tanto. Questo mese il 19. Sicuramente al mattino e forse pomeriggio o Serale.
le 03/10/25 : Ciao, sono la mamma di Noah, un bimbo di quasi tre anni. Avremmo bisogno di un supporto per tre giorni a settimana, da concordare insieme, per recuperare Noah dal nido e passare un paio di ore con lui tra le 17:30 e le 19:30. Grazie Virna

le 02/10/25 : Ciao, sono la mamma di Noah che ha quasi 3 anni. Sto cercando una baby sitter accogliente, affidabile e con esperienza, che, per due/tre giorni a settimana a seconda delle necessità, lo recuperi dall'asilo (Breganzona) e lo gestisca per un paio di ore, fino a quando non finisco di lavorare. Grazie Virna
le 30/09/25 : Cerco urgente una Nanny che possa prendersi curi dei bimbi. Requisito fondamentale è parlare il tedesco con loro. Per ulteriori info contattatemi. Grazie!

le 28/09/25 : Eleonora avrebbe bisogno di una persona che si prenda cura di lei dalle sette del mattino a mezzogiorno 0 fino alle tredici mentre la sua mamma è al lavoro e qualche ora al pomeriggio ma non sempre. Lei è una bambina meravigliosa attenta, solare, le piace giocare, uscire a passeggio e ama gli animali. Alla mattina quando si sveglia c’è da prepararli la colazione uscire con lei a passeggio e dedicarli del tempo finché arriva la sua mamma.
le 24/09/25 : Cerco per un amica con due figli qualcuno che si occupi e giochi con la bambina più grande dalle 17 alle 19
le 23/09/25 : Buongiorno, Cerco una persona solare, disponibile ad occuparsi dei nostri 2 bambini (4 anni e 6 anni) che venga a domicilio dalle 7, aiuti a preparare colazione e porti i bambini a scuola alle 8.30. Al Martedi e Giovedi Da valutare anche ev. Disponibilità in qualche mattina durante le vacanze scolastiche
le 21/09/25 : Cerchiamo babysitter al bisogno in caso di necessità (appuntamenti vari ecc) principalmente la mattina e per un solo bambino*3 anni* Occasionalmente per entrambi i bambini Per informazioni contattare

le 19/09/25 : Eleonora compie 1 anno ad ottobre. È una bambina solare, tranquilla, determinata, è testona. Ama giocare e guardare la sua serie tv preferita spirit. Alla mattina fa il pisolino verso le 11.00 si fa capire quando a sonno. Necessita di supervisione alla mattina dalle 7.00 alle 12 o 13.00 e al pomeriggio dalle 15.30 alle 16.45 finché arriva il papà. Le piace andare a passeggio, come intrattenimento le piace giocare con le scatole piene di giochi. Non gattona ma ha cominciato a camminare con l’...
le 17/09/25 : Avrei bisogno una baby sitter per mia figlia

le 17/09/25 : Buongiorno, sto cercando una babysitter del locarnese che va a prendere mio figlio di un anno e mezzo dalla madre a Lugano il sabato o la domenica mattina e lo porta presso il mio domicilio di Muralto. Poi la sera lo riporterà dalla madre. La richiesta è urgente e valida da subito. Si richiede una persona responsabile, puntuale e automunita oppure si valuta la possibilità di effettuare il trasferimento con il treno. Grazie per chi mi contatterà.
le 17/09/25 : Necessitá di sorveglianza al mattino presto, fra le 6/8 del mattino, oppure durante il giorno, qualsiasi giorno della settimana, bambini di 4 mesi e 3 anni, persona competente ed affidabile, da inizio Novembre.
le 16/09/25 : Ho un bimbo di 7 mesi e necessito di un aiuto in casa nella gestione del piccolo. Almeno un paio di ore. Come requisito mi piacerebbe se la persona parlasse in inglese.
le 16/09/25 : Bisogno al.mercoledi.pomeriggio e ogni tanto sabato.e.domenica + qualche extra

le 13/09/25 : Salve! Ho bisogno di una babysitter/domestica per una bambina di 11 anni. Di mercoledì e a volte venerdì pomeriggio. La bambina é indipendente a casa ma ha bisogno di sapere che una persona sta vicino a lei se dovesse avere bisogno di aiuto. Inoltre va a fare danza 1-2 ore mercoledì e venerdì e ha bisogno di essere accompagnata. Nel tempo che rimane ho bisogno che questa signora/ina mi aiuti con i lavori domestici. (Mercoledì serve pranzo per la bimba), e pulizie. Deve essere automunita, pers...

le 08/09/25 : My name is Heather and I am a mother to 2 wonderful girls under the age of 3. I am seeking casual care for them at least one morning a week so I can get things done around the home, run errands, go to the gym, etc.
le 08/09/25 : Cerco una persona che possa prendersi cura del mio bambino di 11 mesi durante il mio orario di lavoro.
le 08/09/25 : Baby Sitter in caso di emergenza malattia

le 05/09/25 : Finisco tardi il lavoro. Ho bisogno qualcuno che dia la merenda e controllo i miei due figli di 12 e 9 anni. Niente di impegnativo. Solo che non distruggano la casa in mia assenza.

le 02/09/25 : Cerco una tata che parli tedesco per stare con mia figlia Vittoria 2 pomeriggi a settimana, per far le imparare la lingua . Giorni flessibili

le 02/09/25 : Hallo! Wir – meine kleine Tochter Carlotta (ca. 1 Jahr alt) und ich – suchen ein liebes, unkompliziertes Au Pair Mädchen, das Lust hat, für mindestens 6 Monate bei uns in Locarno zu wohnen. Wir sprechen beide perfekt Italienisch und Deutsch (naja, Carlotta übt noch 😉) und ich würde mich riesig freuen, wenn du ihr ein bisschen die deutsche Sprache näherbringst – ganz spielerisch und so, dass du dich bei uns wie zu Hause fühlst. 🏡💛 Auch ein Sprachaustausch ist möglich, wenn du dein Italienisch...

le 25/08/25 : Cerco qualcuno che stia con mia figlia Gaia di 9 anni il mercoledì dalle 15 alle 17. cerco una persona che possa parlarle in tedesco e inglese

le 19/08/25 : Famiglia con 3 bambini a Locarno. Cerchiamo una babysitter responsabile e puntuale che possa essere d'aiuto nella gestione degli impegni familiari. Il lavoro sarebbe fisso due pomeriggi a settimana a partire dal 1 settembre.
le 19/08/25 : Avrei bisogno di una babysitter per una bambina di 1 anno e 3 mesi, fino ad oggi me la curava la nonna ma ha avuto un infortunio e quindi è una situazione di emergenza finché non trovo posto in un asilo nido. Sarebbe da martedí a sabato Grazie mille
le 19/08/25 : Ciao, avrei bisogno una persona che vada a prendere mio figlio di 3 anni dopo l’asilo e lo terrebbe fino alle 18.
le 18/08/25 : Sto cercando baby sitter da aprile 2026 per il mio bimbo di 5 mesi
le 18/08/25 : Assistenza a bimbo di un mese
Vous pouvez nous contacter en nous envoyant un mail à l'adresse lily@topnanny.ch📨