La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

illustation Efficace

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation En confiance

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.
illustation ...et c’est gratuit !

...et c’est gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation Efficace

Gratuit !

Se contacter et se rencontrer gratuitement ? Ici c’est possible :-)
illustation En confiance

Efficace

Tous les jours, des milliers de nouvelles annonces.
illustation ...et c’est gratuit !

En confiance

Profils complets, vérifications, avis : recrutez sereinement.

Il y a peu d’annonces actives à Cureglia. Voici celles disponibles juste à proximité.

le 20/08/25 : Siamo alla ricerca di una tata con esperienza per nostra figlia di un anno. Principalmente il sabato mattina due volte al mese e potrebbe capitare che avremmo necessità anche a volte il giovedì pomeriggio.

Fabienne, cherche une garde partagée à Ligornetto

le 03/03/20 : Nulla di particolare

Roberto, garde d’enfant partagée à Albogasio

le 22/10/23 : Un aiuto a mia moglie x la difficile gestione di mia figlia quando è sola con lei

Belem, cherche une garde partagée à Verscio

le 09/04/20 : Cerco una tata condivisa a cui lasciare i miei bambini il lunedi e il martedì. Un bambino di 8 mesi dovrà essere accudito tutto il giorno mentre l'altro di 4 anni dovrà essere accompagnato a scuola la mattina e ripreso la sera.

le 20/05/24 : Salve mi chiamo Valentina sn italiana e ho 31anni mamma di una bellissima bambina di 3anni cerco lavoro pomeridiano cm pulizie babysitter . Aiuto in casa ..ecc sn seria affidabile Auto munita per info contattami grazie ☺️

Silvana, garde partagée à Ligurno

le 17/07/23 : Buongiorno cerco una mamma con figli o una tata che segua già altri bimbi. Avrei bisogno che andasse a prendere mio figlio all’uscita dalla scuola elementare di Cantello alle 13.19, lo facesse pranzare e lo tenesse fino alle 15.30 circa.

le 20/01/25 : Necessito di una tata che per tre giorni a settimana accompagni i bambini all’asilo nido. Impegno dalle 7.00 alle 9.00 Da Settembre, ulteriore disponibilità per recupero dei bimbi dal nido e ricondurli a casa. Orario dalle 16.30 alle 19.00

le 01/09/25 : Buongiorno, Ho bisogno di una baby sitter a tempo da determinare a secondo della mia turnazione di lavoro, compreso alcuni week end, per due ragazzini di 12 anni. Da accompagnare alle attività post scuola, fare compiti.

le 26/11/23 : Buongiorno sono Naomi, una mamma solare di 32 anni. Ho un bimbo di quasi 7 mesi, e da gennaio metto a disposizione casa mia per condividere i giochi e le mie conoscenze con i vostri bimbi. Mi presento: Sono diplomata come Tecnico dei servizi sociali, ho svolto durante gli studi 4! tirocini in asilo nido e scuola materna, che hanno contribuito ad accrescere il mio bagaglio. Una volta diplomata ho iniziato a fare la tata in una famiglia con 2 bimbe adottate. Da lì con il passa parola delle ma...