Plus de 350 000 personnes recommandent topnanny

Annonces de garde partagée à Pugerna (6823)

Distretto di Lugano, les principales villes

Garde partagée Lugano
Garde partagée Pregassona
Garde partagée Viganello

le 28/08/19 : Salve, cerco una tata che si prenda cura di mia figlia di 19 mesi, inizialmente per tre settimane: - 3 ore la mattina e 3 ore il pomeriggio (dal 2 settembre(da confermare) dal lunedì al giovedì dalle 9 alle12 e dalle 14alle17). Cerco una persona seria, affidabile, che ami i bambini e che sappia parlare francese o inglese madrelingua. Possibilità di essere ingaggiati per tutto l’ anno scolastico. 10chf l’ ora

le 20/07/19 : Cercasi famiglia o tata che si occupi di un bimbo di 6 anni e mezzo, per il pranzo ed eventualmente anche per il dopo scuola. Giorni non fissi, irregolari. Preferibilmente a Massagno zona scuole Elementari.
Chiara, partage nounou Melide

le 06/06/18 : Sono Chiara, mamma di Alessandro di 10 mesi. Ale ha una tata, Monica, che gli parla in tedesco (Hochdeutsch), che sarebbe disposta a prendersi cura anche di un altro bimbo/a più o meno della stessa età, le mattine da lunedì a giovedì dalle 07.00 alle 13.00 (orari flessibili, pranzo compreso) presso il nostro appartamento di Melide. Se sei interessata a condividere una tata tedesca con noi e far giocare insieme i nostri bimbi, contattami!
Rebecca, cherche co-famille Porza 6948

le 24/03/15 : Siamo alla ricerca di un gentile e divertente baby sitter per prendersi cura di nostro figlio, che sarà di 1 anno a maggio. Egli è all'asilo nido al momento, ma lui è sempre lì malato! Veniamo da Nuova Zelanda e non parlano molto italiano!