La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Greta, au pair à Santa maria maggiore 28857

Ciao a tutti, mi chiamo Greta, ho 23 anni e vivo in Italia, a pochi passi dalla Svizzera.
Sono una laureanda in Design presso l’Università di Firenze, automunita e in possesso della patente di guida.

Sto cercando un lavoro come babysitter perché amo trascorrere il mio tempo con i bambini. Trovo meraviglioso accompagnarli nella loro crescita, vedere come si emozionano per le piccole cose e scoprono ogni giorno qualcosa di nuovo sul mondo che li circonda.

Ho avuto diverse esperienze a contatto con i più piccoli, sia in ambito familiare che in contesti educativi. Mi sono spesso occupata dei miei cuginetti e, attualmente, accudisco con grande gioia la mia nipotina di un anno e mezzo.
Inoltre, ho lavorato come animatrice presso il centro estivo del mio paese, un’esperienza molto formativa che mi ha permesso di imparare nuovi giochi, attività creative e laboratori, soprattutto all’aria aperta. Ho seguito dei corsi di preparazione offerti dall’amministrazione comunale, che mi hanno fornito le basi per interagire in modo costruttivo e responsabile con i bambini.

Durante il mio percorso al liceo linguistico, ho partecipato anche a un progetto di peer education, parlando con i ragazzi più giovani su temi importanti come il bullismo. Dopo una formazione specifica, ho condotto incontri nelle scuole per sensibilizzare i più piccoli e offrire loro supporto. Questa esperienza mi ha insegnato quanto sia fondamentale saper ascoltare, essere presenti e tendere la mano a chi ne ha bisogno.

Mi descriverei come una persona affidabile, precisa, empatica e creativa. Mi piace proporre giochi, lavoretti manuali, attività educative e momenti di condivisione che possano stimolare la fantasia e la crescita dei bambini, sempre con attenzione e responsabilità.

Se state cercando una babysitter attenta, affettuosa e dinamica, sarò felice di mettere a disposizione il mio tempo e la mia passione!

Avant l’école
Le matin
Le midi
L’après midi
Après l’école
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Pas disponible ! La date de disponibilité renseignée n’a pas été mise à jour depuis plus d’un mois
Disponible pendant les vacances scolaires

Greta n’a pas indiqué de tarif.

🧸Services proposés
Babysitting
Garde régulière ou périscolaire
Nounou à domicile
Au pair
🚗Mobilité
Permis de conduire
Voiture
🎓Formation
Formation d’animateur
🏆Expérience
Expérience familiale : garde de frères et soeurs, cousins.
👶A déjà gardé des enfants de
6 mois à 1 an
1 à 3 ans
3 à 6 ans
plus de 6 ans
💬Langues parlées
Allemand (lu, écrit, parlé)
Français (lu, écrit, parlé)
Anglais (courant)
Italien (langue maternelle)
🛟Services supplémentaires
Aide aux devoirs
Cuisine pour les enfants
Aide au ménage / repassage
Autre
Non fumeur

Greta
Garde d'enfant, babysitter
Santa Maria Maggiore
Contacter