Plus de 350 000 personnes recommandent topnanny

Chouette, des nounous sont disponibles à Roveredo (6535) !

Distretto di Moesa, les principales villes

Nounou Mesocco
Nounou Arvigo
Yvonne, garde enfant - 6535 Roveredo

Hallo zu klein und gross.... ;-) Ich bin eine 47 Jährige Mami von 4 schon grösseren Kinder. 3 Jungs, 25, 23 und 19 jährig und ein Mädchen 17 Jährig. Dazu kommen noch 2 Jungs meines neuen Mannes von 14 und 4 Jahren. Klar sind nicht alle bei uns. Doch trotzdem denke ich habe ich genügend Erfahrung gemacht was Kinder betrifft. Ja, auch wenn jedes verschieden ist. Das Grundprinzip bleibt das gleiche. Würde liebend gerne auf Ihre kleinen oder auch grösseren Kinder aufpassen und die Na...
Lia, auxiliaire parentale - 6535 Roveredo

Mi chiamo Lia, ho 25 anni. Lavoro con i bambini dal 2007. Ho lavorato per 1 anno come baby sitter a tempo pieno. Mi sono diplomata come Operatrice Socio Assistenziale. Ho quindi svolto diversi stage formativi in asili nidi e colonie che mi hanno permesso di lavorare con bambini dai 6 mesi ai 12 anni. Negli ultimi 3 anni ho lavorato come supplente in un nido e come baby-sitter in diverse famiglie. Sono molto creativa e mi ritengo una persona responsabile e affidabile.
Viviana, nourrice domicile Roveredo  6535

Mi chiamo Viviana , ho 18 anni mi piacciono molto i bambini. Sono molto paziente con i piccoli e riesco a trasmettere rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche sono : flessibilità, puntualità negli orari. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile e competente. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l’attenzione, vi porgo cordiali saluti.

Sono Sabrina, ho 28 anni, svizzera, con conoscenze in infermieria. Amo i bambini, ho il 100% di tempo a disposizione. Ho lavorato in una scuola rurale in Cile come volontaria, per insegnare taekwondo a un gruppo di 38 bambini, conosco molte dinamiche di gioco.

Sono responsabile con il lavoro, dinamica e amorevole ...

Buongiorno, Ho maturato la mia prima esperienza di baby sitter per mia zia che lavorava all'età di 14 anni e poi l ho sempre fatto per i figli di mia sorella, anche durante i miei studi e nonostante i miei impegni. Nel fine settimana la mattina ero sempre con loro perché mia sorella come imprenditrice era spesso fuori. Adoro i bambini e adoro giocare con loro. Maria