La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Topnanny.ch ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email lily@topnanny.ch ou <a class="ask-support-action dotted" href="#">via le tchat du site</a> pour nous signaler ce problème.

Lucia, nounou à domicile - 8953 Dietikon

Salve cari genitori! Mi presento , sono Lucia, mamma di due figli ormai grandi e indipendenti. Sono un'italiana con permesso C. Svolgo questa attività da più di 10 anni come collaboratrice domestica e Nanny presso famiglie private. È un'attività che svolgo con molta passione , amore , pazienza , flessibilità .Sono molto attenta all' ordine e alla loro educazione . Riesco facilmente a venire incontro alle esigenze dei bambini di ogni età.Tengo molto alla loro igiene , occupandomi anche del lavaggio e stiraggio dei loro indumenti.
Preparo deliziosi piatti sia per la famiglia che per i bambini che mi prendo cura facendoli imparare a mangiare sano e genuino .
Con loro mi piace giocare , fare passeggiate, leggere , giocare intrattenendoli e coinvolgendoli con dei vari lavoretti che svolgo.
Le ultime due famiglie con le quali ho lavorato, una per 2 anni e l'ultima sono stata per 4 anni .
Crescendo due deliziose bambine con tanto amore come se fossero mie figlie .
Inoltre ho ottime referenze dove ho prestato il mio servizio per qualsiasi vostre altre informazioni .
Attualmente sto frequentando un corso di tedesco . Sarei felice di occuparmi dei vostri figli e per qualsiasi altro chiarimento non esitate nel contattarmi .
Grazie

Avant l’école
Le matin
Le midi
L’après midi
Après l’école
En soirée
La nuit
Lun.
Mar.
Mer.
Jeu.
Ven.
Sam.
Dim.
Disponible maintenant
Renseigné il y a 23 jours
Disponible pendant les vacances scolaires

Babysitting ponctuel :
25,00 €
/ nets de l’heure
Garde d'enfant à domicile :
29,00 €
/ nets de l’heure

🧸Services proposés
Babysitting
Garde régulière ou périscolaire
Nounou à domicile
🏆Expérience
Expérience professionnelle, plus de 10 ans.
👶A déjà gardé des enfants de
6 mois à 1 an
1 à 3 ans
3 à 6 ans
plus de 6 ans
💬Langues parlées
Anglais (débutant)
Italien (langue maternelle)
Allemand (débutant)
🛟Services supplémentaires
Aide aux devoirs
Cuisine pour les enfants
Aide au ménage / repassage
Autre
Non fumeur

Ces informations sont déclaratives, pensez à les vérifier.

A lire : Les bons réflexes pour embaucher

Pas de photo
Lucia
Garde d'enfant, babysitter
Dietikon
Dispo maintenant
Contacter