La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Pamela, assistente all’infanzia a Fino mornasco

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Formazione ufficiale
Non fumatore
Cucina

Dopo aver fatto da mamma alle mie 2 figlie, e lavorato a contatto con i bambini per diversi anni, finalmente il mio sogno si realizza: aprire il mio nido, presso la mia abitazione!
Facente parte della'Associazione SCARABOCCHIANDO A CASA DI, il nido famiglia è un ambiente sicuro per bimbi da 3 mesi a 3 anni, costantemente monitorati da psicologi, pedagogisti e pediatri.
Abbiamo messo a disposizione uno spazio accogliente e rassicurante, con arredamento a misura di bimbo.
Aspetto fondamentale è il rispetto dei tempi e delle esigenze dei piccoli ospiti, per questo ci sarà un programma nel quale saranno organizzate le giornate e le attività.
Nel programma sono presenti attività ludico/ricreative e attività motoria (teatrino, angolo della lettura, manipolazione, pittura, attività con musica, canzoncine, ballo, gioco libero, e nella bella stagione, attività all'aperto e baby giardinaggio).
L'inserimento dei bimbi sarà graduale, per acquisire il giusto grado di fiducia e sicurezza in questa nuova situazione, in tal modo il genitore avrà la sensazione di lasciare il proprio figlio a casa e in un ambiente familiare.
Ogni giorno verrà fatto un "rapportino" al genitore riguardo il pasto del proprio figlio: se ha mangiato e che cosa, in modo da selezionare quale cibi preferisce e poter valutare con la dietista un menù alternativo.
Altrettanta importanza viene dedicata all'igiene del bambino (cambio del pannolino e lavare le manine) e della casa.
La pulizia e l'igienizzazione dei locali e di tutto ciò che viene a contatto con i bimbi, viene effettuata giornalmente.
Il nido apre alle ore 7.30 e chiude alle ore 17.30, gli orari sono flessibili in base allle singole richieste.
I posti sono limitati.
Chiama subito!

Servizi proposti
Assistente all’infanzia
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Assistente all'infanzia
5,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Vedi allegato tariffario che non mi fa inserire qui

Pamela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Pamela
Assistente all’infanzia
Fino Mornasco
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta

Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Assistente all'infanzia
5,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Vedi allegato tariffario che non mi fa inserire qui