La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Adalgisa, assistente familiare - 6648 Minusio

Mi chiamo Adalgisa , ho 55 anni, disoccupata da quasi un anno, sono nata in svizzera, ho vissuto a Baden x 7 anni, poi i genitori hanno deciso di tornare in Italia, e ho abitato x 45 anni, adesso sono 5 anni che sono tornata in Svizzera, Ticino, ho trovatouncompagno con cui vivo e abita a Minusio, qui in questo periodo ho fatto la badante, pulizie e lavanderia con cucina, e baby sitter, ho referenze, sono una persona con una buona cultura, sono una ragioniera programmatore, pulita ordinata, amo i bambini, e cantare, allegra educata con sani principi, con loro amo giocare sopprattutto all'aria aperta, in casa giochi di società, e con loro fare qualche dolce ossia renderli partecipi in cucina nel possibile come impastare ornare dolci cose che naturalmente possono fare, poi dipende dall'età dei bambini, disposta a fare un lavoro a tempo pieno, stare da loro con vitto e alloggio, o part time, e fare faccende domestiche, mi prendo cura anche di anziani dell'igiene personale, fargli da mangiare e pulizie, curarli con amore e fare compagnia sono una persona molto affettuosa con loro li porto fuori x passeggiate commissioni e nel bisogno dal dottore, ho la macchina personale e non ho impegni familiari

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Adalgisa non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Tedesco (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Adalgisa
Tata, babysitter
Tel diretto
Minusio
Connesso ieri - Disponibilità ora
Contatta