La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Simona, assistente familiare a Clivio

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Identità verificata
Telefono verificato

Buongiorno,

io amo, anzi, diciamo che adoro i bambini anche se la mia vita ha seguito altri percorsi lavorativi.
Tengo comunque a precisare che i bambini non sono un lavoro ma una gioia per chi li ama proprio come me. Bisogna fargli capire che su di te possono contare per ogni problema o domanda ti pongano.

Mi sono occupata saltuariamente di piccoli famigliari e per questo ci terrei a perfezionare la mia esperienza con loro. Paziente, estroversa e flessibile.
Nessun problema per eventuali lavori domestici come nessun problema per la presenza di animali nella famiglia, anzi sono i benvenuti...

Ho sempre lavorato in Svizzera in altri settori e sempre in Ticino, automunita e non fumatrice. Disponibile anche a eventuali trasferimenti asili/scuola/ parchi e casa e viceversa.

Mi rendo conto che qualcuno possa cercare una persona con maggiore esperienza ma io mi rendo lo stesso disponibile ad aiutare se posso e chiedo la possibilità di incrementare la mia esperienza con loro.

Nel frattempo ringrazio per la possibilità data e saluto cordialmente.

Simona

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile ora
Completato da circa un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
9,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

esempi di prezzi
ma ci si può concordare da ambo le parti

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
Francese (letto, scritto, parlato)
Tedesco (principiante)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Simona
Tata, babysitter
Clivio
Disponibilità ora
Contatta