Ciao cari genitori!
Mi chiamo Beatrice, ho vent’anni e sono una studentessa di economia. Attualmente sto cercando un impiego part-time come babysitter, per conciliare i miei studi con la mia passione per il lavoro con i bambini.
Nel corso degli anni ho avuto la possibilità di fare esperienze come babysitter e, fino a settembre, ho lavorato come animatrice per feste. Questa attività mi ha portato a interagire con i bambini dai 3 ai 12 anni e mi ha aiutato a sviluppare una profonda comprensione delle loro esigenze, dalla fase prescolare a quella più scolastica.
Non solo mi piace stare a contatto con i bambini, ma amo anche proporre attività creative e divertenti, come lavoretti manuali, giochi che coinvolgano la loro fantasia e favoriscono lo sviluppo di competenze motorie e sociali, disegni e molto altro.
Se state cercando una persona disponibile e flessibile durante il weekend, ma pure in settimana (compatibilmente con i miei impegni universitari), non esitate a contattarmi. Sarei felice di conoscervi e parlarne insieme!
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza