La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giovanna, baby sitter - 6946 Ponte capriasca

Buongiorno mi chiamo Giovanna , ho 55 anni, sono italiana residente in Svizzera dal 2014 madre di tre figlie ormai completamente autonome. Sono una scrittrice giornalista. In Ticino ho svolto corsi di scrittura creativa giornalismo teatro e poesia per bambini scuola elementare (Rivera e Ponte Capriasca). Scrivo favole per bambini. Amo cucinare. Non fumatrice. Automunita. Sono alla ricerca di un impiego part-time, mattina, orario pasti con preparazione, primo pomeriggio fino alle 16, 30, fine settimana, sera, impegni improvvisi, trasporto, aiuto compiti. Amo molto lavorare con i bambini con i quali riesco immediatamente ad instaurare rapporti di profonda sensibilità e collaborazione. Ho molto tempo a disposizione ed una grande libertà di orari e movimento essendo le tre figlie abbastanza grandi ed indipendenti. Posso fornire referenze. Disponibilità da subito. Grazie e buon anno nuovo a tutti

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Giovanna non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Giovanna
Babysitter
Ponte Capriasca
Connesso 5 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta