Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting (info)

Stefanie, baby sitter - 8235 Lohn

I punti forti di Stefanie

Presentazione

Liebe Eltern
Ich bin Stefanie und bin 17 fast 18 Jahre alt.
Ich bin hiermit auf der suche wieder Babysitten zu gehen. Ich mache meine Ausbildung in einer Kita und habe den babysitterkurs absolviert vor 5 Jahren.Weil Kinder einfach alles für mich sind und ich auch gerne selbständig bin und ihnen gerne unter die arme greifen würde, würde ich mich sehr freuen an Wochenenden und an Abenden wieder Kinder zu hüten.
Ich bin ein sehr einfühlsamer Mensch , für alles zu haben, ich bin zuverlässig , offen und warmherzig.Ich kann aber auch meinen Willen durchsetzen wenn es mir zu weit geht.
Zudem habe ich ein grosses Herz welches spürt was die Kinder gerade brauchen und wie ich ihnen beistehen kann.
Ich habe immer Ideen was man unternehmen könnte, von spielen mit Spielzeug bis zu Malen , Spazieren, einen Spielplatz aufzusuchen und vieles mehr.
Ich hoffe ich konnte sie Überzeugen und eventuell passt es ja bei einer Familie und dann würde ich mich sehr freuen Sie und ihr/ihre Racker/s kennenzulernen.

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate Tedesco (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Mappa

Stefanie
18 anni

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Non aggiornate da 3 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.

Prezzi

CHF 15.00
all'ora
Babysitting occasionale

Altri profili in zona: