La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Katy, baby sitter a Bellinzona

Mi chiamo Katy, ho 47 anni, sono venezuelana, sono mamma, le mie figlie sono adulte, la mia esperienza come mamma mi permette di avere conoscenze in materia di puericultura, la mia lingua madre è lo spagnolo, sono disposta ad adattarmi a qualsiasi attività ricreativa che i bambini, anziano o animale domestico facciano, sono una persona fisicamente attiva, sono rispettosa, il mio italiano parlato è elementare, riesco a capire le indicazioni senza problemi, sono organizzata e puntuale. Se i genitori ritengono che i loro figli possano imparare qualcosa sulla mia cultura, sarei disposto a insegnarglielo.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Katy non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienza da genitore: ho educato i miei propri figli.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Katy
Babysitter
Bellinzona
Contatta