La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Monica, baby-sitter a Chiasso

Patente di guida
Auto
Non fumatore
Cucina

Sono Monica, sono nata in Sudamerica Ecuador, ho vissuto per 25 anni in Italia e ho lavorato per 21 anni come Assistente Sanitaria in centro diurno disabili, ho molta pazienza e tanta tenerezza di dare a i bambini, prendersi cura di loro è una grande responsabilità nell'sviluppo fisico e psicologico del bambino seguirgli e aiutargli nel quotidiano.
Organizzo giochi e attività adeguati all'età dai bambini posso portagli al parco, scuola, biblioteca, supervisore per i compiti quando sia richiesto, si me è richiesto posso tenere in ordine la camera e gli armadi dei bambini, pulire i biberon, preparare i pasti dei bambini e parlo 2 lingue Spagnolo e Italiano. Saluti Mony

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
Lingue parlate
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Italiano (bilingue)
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Monica non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Monica
Babysitter
Chiasso
Connesso 3 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Non disponibile! La data di disponibilità fornita non è stata aggiornata da più di un mese
Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Monica non ha indicato il suo prezzo.