Gentili Signori,
mi chiamo Sharon e sono una ragazza di ventuno anni, residente nel Locarnese e in possesso di permesso B.
Ho frequentato un liceo in Italia, successivamente mi sono trasferita in Ticino dove ho intrapreso un percorso formativo quale assistente dentale.
Adoro lavorare con i bambini di tutte le età, la mia esperienza l'ho acquisita durante gli studi lavorando in questo settore nella stagione estiva o nei weekend con diverse famiglie e strutture.
La mia prima esperienza è stata in una struttura come asilo e ludoteca, dopodichè mi sono dedicata ad una famiglia con due bambini rispettivamente di cinque e due anni.
Arrivata in Svizzera per diversi mesi ho accudito una bambina di otto mesi e recentemente ho lavorato come tata in un albergo dove ho avuto occasione di rapportamenti con bambini di tutte le età.
Le mie mansioni erano principalmente preparazione pranzi o cena per i più piccoli, cambio pannolini, farli dormire e giocare con loro.
Ad oggi nonostante abbia intrapreso una strada totalmente diversa, sento il bisogno di tornare a lavorare con i piccoli e in vista dell'estate mi offro disponibile soprattutto nei fine settimana.
Vi posso garantire di essere una ragazza molto paziente, attenta, dolce, premurosa e divertente.
Spero di poter esservi utile e resto in attesa per qualsiasi colloquio conoscitivo.
Sharon può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza