La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, baby sitter a Lugano

Mi chiamo Valentina, ho 24 anni e sono una studentessa italiana dell'Università degli studi di Padova. Sto svolgendo la specialistica in Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica che mi permetterà di abilitarmi come Psicologa. Mi trovo a Lugano per svolgere uno stage all'Ospedale Regionale nell'Ambito della Medicina del Sonno. Sto cercando un lavoro da baby-sitter da svolgere in contemporanea nel weekend.
Mi reputo una persona responsabile, paziente e sempre pronta ad intrattenere i più piccoli con creatività!
Ho una pregressa esperienza con la cura dei bambini nel mio contesto familiare e con precedenti esperienze lavorative, oltre che nel mio ambito di studio!

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibilità da confermare
Completato da 6 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
18,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Valentina
Babysitter
Lugano
Contatta