La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Eliane, baby sitter a Lugano

Mi chiamo Eliane, ho 18 anni e frequento il liceo. Sono disponibile come babysitter a Lugano e dintorni durante tutta l’estate.
Sono una persona responsabile, paziente e affidabile. Mi piace passare del tempo con i bambini, giocare con loro, aiutarli nei compiti se necessario e occuparmi di piccole attività quotidiane. Parlo sia italiano sia inglese, quindi posso comunicare facilmente anche con famiglie internazionali.
Sono disponibile per babysitting occasionale, durante il giorno, la sera o nei weekend. La mia tariffa indicativa è di CHF 20 all’ora, da concordare in base agli orari, al numero di bambini e alle esigenze della famiglia.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi, sarò felice di conoscervi!

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibilità da confermare
Completato da circa 2 mesi
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Per più bambini, serate tardi o richieste last minute: da concordare.

🧸Servizi proposti
Babysitting
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (letto, scritto, parlato)
Inglese (madrelingua)
Italiano (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Nessuna foto
Eliane
Babysitter
Lugano
Disponibilità da confermare
Contatta