La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Crystal, baby sitter a Ponte tresa

Ciao a tutti sono Crystal e sono una studentessa. Pur non avendo esperienze professionali come baby sitter ho trascorso molto tempo a prendermi cura delle mie sorelline, sviluppando una grande affinità con i bambini. Oltretutto ho svolto anche varie attività di volontariato che mi hanno arricchito culturalmente ed emotivamente. Sono molto paziente e creativa e pronta anche ad aiutare con i compiti. Se siete alla ricerca di qualcuno che possa darvi una mano con i vostri bambini non esitate a contattarmi. Grazie a tutti per l’attenzione.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibilità da aggiornare
Completato da circa un anno
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Spagnolo (corrente)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Crystal
Babysitter
Ponte Tresa
Contatta