La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Zippo, baby-sitting a Lugano

Ciao! Mi chiamo Edoardo, ho 23 anni e sono uno studente al primo anno di Master in Corporate Communication all'USI di Lugano.

Offro la mia disponibilità come babysitter per bambini di tutte le età nelle zone di Lugano centro e quartieri limitrofi raggiungibili a piedi.

La mia esperienza reale:
Ho un fratello più piccolo di me di 14 anni che ho contribuito a crescere direttamente dai miei 18 anni in poi. So cosa significa gestire la quotidianità di un bambino a 360 gradi:

Accompagnamento e routine: Ritiro da scuola/asilo e gestione degli spostamenti per le attività sportive.
Cucina e alimentazione: Preparazione di merende e cene.
Supporto scolastico: Aiuto nello studio e nello svolgimento dei compiti per elementari e medie.
Gioco ed educazione: Amo proporre attività creative e stimolanti lontano dagli schermi, mantenendo sempre la giusta autorevolezza, serenità e rispetto delle regole condivise con i genitori.

Lingue parlate:
Italiano: Madrelingua
Inglese: Parlato perfettamente (ho vissuto diversi anni negli stati uniti)
Spagnolo e Francese: Conoscenza di base

Disponibilità e Flessibilità:
Avendo orari universitari ben strutturati, offro massima disponibilità sia per ingaggi regolari (doposcuola, pomeriggi, serali), sia per chiamate last-minute e urgenze in base ai miei impegni di studio.

Sono in possesso di patente di guida. Sono una persona puntuale, solare e molto responsabile. Disponibile fin da subito per un primo colloquio o chiamata conoscitiva con i genitori!

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile ora
Completato da 2 giorni
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
20,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (bilingue)
Italiano (madrelingua)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
Francese (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
⭐Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Zippo
Babysitter
Lugano
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta