La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giulia, baby-sitting a Porlezza

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni, , studentessa di Infermieristica diplomata in Scienze Umane. Offro la mia disponibilità come baby-sitter flessibile ai miei impegni universitari, sono volontaria in Croce Rossa, amo proporre attività stimolanti e giochi creativi. Sono una ragazza solare, responsabile e attenta , ho avuto esperienza in un campo estivo e ho anche esperienza in una famiglia con due bambini di 6 e 10 anni, Contattatemi per qualsiasi informazione

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile ora
Completato da 18 giorni
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Giulia
Babysitter
Porlezza
Disponibilità ora - Membro attivo
Contatta