La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Topnanny.ch non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a lily@topnanny.ch o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emma, babysitter - 6594 Contone

Mi chiamo Emma, ho 20 anni e sono una ragazza giovane, responsabile e affidabile.
Ho una formazione in elettronica, che mi ha permesso di sviluppare precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Successivamente ho intrapreso una carriera militare, esperienza che mi ha insegnato disciplina, puntualità, senso del dovere e gestione delle responsabilità.
Ho esperienza con bambini piccoli, sia nella loro cura quotidiana sia nello svolgimento di attività educative e ricreative. Sono una persona paziente, calma e attenta ai bisogni dei bambini, capace di creare un ambiente sicuro, sereno e stimolante.
Amo studiare la natura, fare attività all’aria aperta e cucinare: mi piace proporre ai bambini giochi educativi, passeggiate, attività creative e, quando possibile, pasti semplici e sani adatti alla loro età. Sono una persona solare, empatica e comunicativa, qualità fondamentali per instaurare un buon rapporto sia con i bambini sia con i genitori.
Sono flessibile negli orari e disponibile a concordare le tariffe in base alle esigenze della famiglia. Il mio obiettivo è offrire un supporto affidabile e di qualità, garantendo ai bambini cura, attenzione e un ambiente positivo in cui crescere.

Prescuola
Mattina
Pranzo
Pomeriggio
Doposcuola
Serata
Notte
Lun.
Mar.
Mer.
Gio.
Ven.
Sab.
Dom.
Disponibile fin da oggi!
Completato da circa 8 ore
Disponibile durante le vacanze scolastiche

Babysitting occasionale:
18,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Sono una ragazza giovane con esperienza con bambini piccoli, sia nella cura che nell’insegnamento.
I prezzi sono flessibili e possono essere concordati in base alle esigenze.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata

Emma
Babysitter
Contone
Online - Disponibilità 24/01/2026
Contatta